Home Notizie The Amazing Spider-Man 3 slitta al 2018 – Uncharted uscirà il 10 giugno del 2016

The Amazing Spider-Man 3 slitta al 2018 – Uncharted uscirà il 10 giugno del 2016

Comic-Con partito con il botto. The Amazing Spider-Man 3 slitta al 2018

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:44

Se ne parlava da settimane ed ora è arrivata l’ufficialità. Per vedere in sala The Amazing Spider-Man 3 dovremo attendere il 2018. La Sony Columbia ha clamorosamente fatto slittare il terzo capitolo legato all’Uomo Ragno, con lo spin-off I Sinistri Sei, che fino a pochi giorni fa sembrava morto, confermato invece al cinema per l’11 novembre del 2016, con Drew Goddard alla regia. Parola di Doug Belgrad, Presidente Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group. E pensare che in linea teorica nel 2018 sarebbe dovuto uscire The Amazing Spider-Man 4, a questo punto tornato abbondantemente in dubbio. Che i 700 milioni di dollari incassati dal 2° capitolo non abbiano soddisfatto la major?

Nel dubbio, il 10 giugno del 2016 diverrà realtà Uncharted, tratto da un videogioco e diretto da Seth Gordon. Al centro della trama le avventure di Nate Drake, cacciatore di tesori che crede di aver scoperto la fine fatta da El Dorado, leggendaria città d’oro sudamericana, entrando in possesso di una statua d’oro maledetta. Al suo fianco l’amico Victor “Sully” Sullivan e la giornalista Elena Fisher, oltre ad un cacciatore rivale che farà di tutto per mettere le mani sull’El Dorado prima di lui.

L’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim, con il film che avrà il marchio Arad / Atlas Entertainment, e una produzione firmata Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. La serie di videogiochi è stata sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Computer Entertainment America, LLC (SCEA). Uncharted è andato a ‘scippare’ proprio la data di uscita inizialmente abbinata a The Amazing Spider-Man 3. Si attendono news relative al cast.

Fonte: Comingsoon.net