La frode: trailer italiano del thriller con Richard Gere

Debutto col botto per Nicholas Jarecki. Ecco il primo trailer e la locandina di Arbitrage, film con Richard Gere, Susan Sarandon e Tim Roth

Disponibile un trailer italiano per il thriller La frode (Arbitrage) nelle sale italiane dal prossimo 14 marzo. Dietro ad una vita di successo e ricchezza e ad un apparente fiuto infallibile per gli affari Robert Miller (Richard Gere) sta lentamente naufragando, accumulando bugie su bugie per coprire una perdita da milioni di dollari. Il film di Nicholas Jarecki, al suo esordio nella fiction dopo il documentario The Outsider, è un solido dramma con digressioni thriller che può contare su un protagonista in parte supportato da un cast di alto profilo che ricordiamo  include Susan Sarandon, Tim Roth e Brit Marling.

Il magnate Robert Miller (Richard Gere), alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen (Susan Sarandon) e alla brillante figlia ed erede Brooke (Brit Marling), Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie (Laetitia Casta). Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l’attenzione del detective Michael Bryer (Tim Roth) della NYPD. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.

Arbitrage: primo trailer e locandina del film con Richard Gere e Susan Sarandon

Presentato in anteprima mondiale lo scorso Gennaio, in occasione del Sundance Film Festival, Arbitrage si mostra nel suo primo trailer. Debutto in cabina di regia per Nicholas Jarecki (nulla a che vedere con il Jarecki del recente Love & Secrets, anch’egli alla sua prima esperienza), che per il suo esordio può contare su nomi del calibro di Richard Gere, Susan Sarandon e Tim Roth. In apertura trovate il trailer, mentre a fondo notizia potete dare uno sguardo alla locandina.

Un hedge funder (Richard Gere) si ritrova in una situazione difficile, perchè vorrebbe concludere la vendita del suo impero finanziario prima che le sue frodi vengano portate alla luce. Tuttavia, a causa di un grave e inaspettato errore, si vedrà costretto a rivolgersi a qualcuno per chiedere aiuto. Nel cast anche Nate Parker, Brit Marling e Laetitia Casta. L’uscita nelle nostre sale è attualmente prevista per Novembre, anche se si attende una conferma ufficiale a riguardo.

Arbitrage: nuova locandina