Home Curiosità Notte al museo 3: prime due clip in italiano con Ben Stiller

Notte al museo 3: prime due clip in italiano con Ben Stiller

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ben Stiller e Robin Williams nei cinema italiani dal 28 gennaio 2015.

pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 23:31

Il prossimo 28 gennaio arriva nei cinema italiani Notte al museo – Il segreto del faraone, Ben Stiller e il regista Shawn Levy fanno di nuovo squadra e concludono con un terzo capitolo il fortunato franchise “Notte al museo” che con i primi due film ha sfiorato il miliardo di dollari d’incasso worldwide (987 milioni).

Dopo il Museo di Storia Naturale di New York e lo Smithsonian stavolta Larry Daley (Ben Stiller) si reca in trasferta in Inghilterra presso il prestigioso British Museum che sarà la nuova location di questo sequel dedicato agli attori Robin Williams e Mickey Rooney scomparsi prima dell’uscita del film.

Oggi vi proponiamo due prime clip in italiano tratte dal film. Nella prima clip Larry prova a convincere il Dr. McPhee (Ricky Gervais) delle proprietà magiche della tavoletta, mentre nella seconda clip Larry è alle prese con lo scheletro di un dinosauro alquanto imbufalito.

Clip – L’attacco del triceratopo:

Notte al museo 3: nuovo trailer italiano e una featurette

Disponibili un nuovo trailer italaino e una featurette sottotitolata di Notte al museo – Il segreto del faraone, il sequel diretto da Shawn Levy, con Ben Stiller, Owen Wilson e Robin Williams in arrivo nelle sale italiane il prossimo 28 gennaio distribuito da 20th Century Fox.

Nella nuova featurette sottotitolata in italiano i protagonisti di Una notte al museo parlano del film e dei loro personaggi, mentre il regista Shawn Levy descrive questo terzo film come il più grande e spettacolare della serie.

Preparatevi per la Notte al museo più selvaggia e ricca di avventure di sempre, in cui Larry Daley (Ben Stiller) attraversa tutto il globo, riunendo beniamini del pubblico e nuovi personaggi, imbarcandosi in un’epica missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre.

Immaginate di passeggiare nei più magnifici musei del pianeta, dove le meraviglie e la storia del mondo prendono vita. E’ questo il punto di partenza dei film di Notte al museo, che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo e hanno incassato più di un miliardo di dollari. Il terzo capitolo porta ora tutti i suoi amatissimi personaggi in giro per il mondo, in una nuova nuova e più grande avventura.

Featurette – I protagonisti di Notte al Museo raccontano la nuova avventura:

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: 9 character poster del sequel con Ben Stiller

Il fortunato franchise per famiglie Una notte al museo torna al cinema con il terzo capitolo Notte al museo – Il segreto del faraone che vede Shawn Levy ancora in cabina regia e Ben Stiller protagonista nei panni del sorvegliante Larry Daley che dopo aver salvato il Museo di Storia Naturale e successivamente lo Smithsonian, stavolta si reca in trasferta al British Museum di Londra dove spera di scoprire più indizi sulla misteriosa tavoletta che ha il potere di riportare alla vita i personaggi del museo.

Oggi vi proponiamo 9 locandine con cast e personaggi del film che oltre a Ben Stiller, nel doppio ruolo di Larry Daley e l’uomo delle caverne Laa, vedono ritratti anche Rami Malek e Ben Kingsley (il faraone Ahkmenrah e suo padre Merenkahre creatore della tavoletta magica), Rebel Wilson (Tilly, la sorvegliante del British Museum), Patrick Gallagher (Attila), Robin Williams (Teddy Roosevelt), Owen Wilson (il cowboy Jedediah), Steve Coogan (il centurione Octavius), Dan Stevens (Sir Lancillotto) e Ricky Gervais (Dr. McPhee).

Il film arriva nei cinema italiani il 28 gennaio 2015.

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: nuovo trailer del sequel con Ben Stiller

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer del sequel Notte al museo 3 – Il segreto del faraone in uscita nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre giusto in tempo per le festività natalizie

In questo nuovo capitolo del fortunato franchise per famiglie Larry (Ben Stiller) torna a far squadra con lo strambo team di statue viventi che include volti familiari e new entry in una missione europea per salvare la magia prima che vada perduta per sempre.

Nel nuovo trailer Ben Stiller è affiancato da Rebel Wilson, Rami Malek, Dick Van Dyke, Ricky Gervais, Dan Stevens, Jonah Hill e dal faraone Ben Kingsley.

Ricordiamo che questo capitolo finale della trilogia rappresenta il gran finale di una carriera leggendaria per l’attore Mickey Rooney ed è uno dei film di addio del compianto Robin Williams.

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: primo trailer italiano del sequel con Ben Stiller

Disponibile un primo trailer italiano di Notte al museo 3 – Il segreto del faraone, terzo capitolo del fortunato franchise per famiglie a tinte fantasy ancora diretto dal regista Shaw Levy già al timone dei due precedenti capitoli.

Per quanto riguarda il cast di questo secondo sequel ci sarà il ritorno di Ben Stiller che riprenderà il ruolo del sorvegliante Larry Daley e del compianto Robin Williams, l’attore recentemente scomparso torna a vestire i panni di Teddy Roosevelt, 26° presidente degli Stati Uniti e Premio Nobel per la pace.

In questa nuova avventura Larry, dopo aver salvato il Museo di Storia Naturale nel primo film e successivamente lo Smithsonian nel sequel Una notte al museo 2 – la fuga, si reca in trasferta oltreoceano al British Museum di Londra dove spera di scoprire più indizi sulla misteriosa tavoletta che ha il potere di riportare alla vita i personaggi del museo e qui incontra alcune new entry del cast, vedi il faraone Ben Kingsley, il prode Lancillotto di Dan Stevens e la stralunata sorvegliante Rebel Wilson.

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone arriverà nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre.

Notte al museo 3: primo trailer del sequel con Ben Stiller

Una notte al museo 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ben Stiller nei cinema americani dal 19 dicembre 2014.

Uscita natalizia negli States e primo trailer per Notte al museo 3 aka Night at the Museum: Secret of the Tomb.

Confermato parte del cast dei due precedenti capitoli (tra cui Owen Wilson e Robin Williams), ancora protagonista Ben Stiller e in cabina regia torna per la terza volta Shaw Levy.

Dopo aver salvato il Museo di Storia Naturale e successivamente lo Smithsonian, la guardia notturna Larry Daley (Ben Stiller) si reca in trasferta al British Museum di Londra dove spera di scoprire più indizi sulla misteriosa tavoletta che ha il potere di riportare alla vita i personaggi del museo.

Tra le new entry di questo sequel ci sono l’attore inglese Dan Stevens (in tv Downton Abbey) nei panni di Lancillotto, Ben Kingsley è un faraone egizio è Rebel Wilson è una stralunata collega inglese del personaggio di Stiller.

Il trailer presenta la medesima ricetta vincente dei due precedenti capitoli per un franchise che sulla scia di Jumanji propone azione, avventura, effetti speciali e divertimento formato famiglia.

Questo secondo sequel è stato annunciato come capitolo conclusivo di una trilogia pianificata da 20th Century Fox che con il primo film ha incassato worldwide 574 milioni di dollari, mentre con il secondo ha superato quota 400 milioni.

Nel film recitano anche Ricky Gervais, Rami Malek, Steve Coogan, Patrick Gallagher, Mizuo Peck, Bill Cobbs, Dick Van Dyke e Mickey Rooney.

Preparatevi per la più selvaggia, ricca e avventurosa Notte al museo di sempre con Larry (Ben Stiller) che attraversa il globo per unire personaggi preferiti e new entry e imbarcarsi in una missione epica per salvare la magia prima che sia perduta per sempre.

Una notte al museo 3: primo poster del sequel con Ben Stiller

Una notte al museo 3 primo trailer del sequel con Ben Stiller