• Film

Jack Reacher – La prova decisiva: prima foto di Tom Cruise nel film di Christopher McQuarrie

Guarda su Cineblog la prima foto di Tom Cruise impegnato nel ruolo di protagonista in Jack Reacher – La prova decisiva, film di Christopher McQuarrie.

Tra i vari impegni del sempre impegnato Tom Cruise troviamo anche Jack Reacher – La prova decisiva, film tratto dal libro One Shot di Lee Child tratto dalla serie dedicata al personaggio che dà il titolo alla pellicola attualmente in lavorazione. Diretto da Christopher McQuarrie, già al lavoro con Cruise in Operazione Valchiria e Mission Impossible: Protocollo Fantasma, Jack Reacher – La prova decisiva arriverà nei cinema americani il prossimo 21 dicembre per poi approdare anche in quelle italiane una settimana dopo, il 28 dicembre.

Questo preambolo per presentarvi la prima foto ufficiale di Tom Cruise nei panni di Jack Reacher, proveniente da Entertainment Weekly: l’immagine dice in realtà abbastanza poco, visto che al suo interno non si vede altro che l’attore in piedi in quella che sembra la scena di un tamponamento stradale. A beneficio di chi dovesse essere interessato a saperne di più sul film quindi, non manchiamo di proporvi la trama:

“Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.”

Nel film, anche Werner Herzog, Rosamund Pike e Richard Jenkin.

Via | Firstshowing.net