• Film

Cinquanta Sfumature di Grigio: il trailer parodia con attori cani (Video)

Cinquanta Sfumature di Grigio: il trailer parodia con golden retriever al posto degli attori…

di grazias

Cinquanta Sfumature di Grigio è il best seller erotico di E.L. James che conta milioni di fan in tutto il mondo. Uscito nel 2011, il romanzo, primo capitolo di una trilogia, è diventato un vero e proprio caso editoriale grazie alla storia d’amore tra i due protagonisti della trama a luci rosse. L’enigmatico Christian Grey e la studentessa ventunenne Anastasia Steele hanno fatto sognare tutte le casalinghe (e non solo) del nostro globo terracqueo e presto, a partire dal 12 febbraio 2015, li vedremo approdare al cinema interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Pochi giorni fa è stato pubblicato il trailer ufficiale della pellicola. E oggi ve ne proponiamo una parodia. Anzi, la parodia definitiva.

Nel video che trovate in apertura, vedrete i due protagonisti, Christian e Ana, interpretati da una coppia di Golden Retriever. Nessun dettaglio è lasciato al caso: le scene filmate seguono la stessa sequenza di quelle scelte per il trailer ufficiale e anche l’abbigliamento dei personaggi è fedelmente rispettato. Basti guardare la sciarpa variopinta di lei e la giacca nera di lui.

Anche le battute fuori campo sono le stesse pronunciate dagli attori nel trailer a stelle strisce della pellicola e il risultato non può che essere esilarante. Esilarante tanto quanto le recensioni che scorrono versa la fine del clip: il Canine News e il Dog World Magazine consigliano caldamente la visione di questo 50 Shades of Grey – Golden Edition.

E, tra una risata e l’altra, i detrattori della pellicola originale già sostengono che i due cagnolini abbiano fatto un lavoro ben più meritevole dell’intero cast del film originale. Staremo a vedere…

I Video di Cineblog