• Film

Bond 24 – Lea Seydoux sarà la nuova Bond-Girl?

Da Adele a 007. Lea Seydoux Bond-Girl?

Come ogni capitolo di 007 che si rispetti, a pochi mesi dal via alle riprese di Bond 24 è ufficialmente partito il toto Bond-Girl. Perché non c’è agente Bond senza Bond-Girl. E’ così da sempre e così sarà da qui all’eternità. Se nei mesi passati si era parlato di una possibile sorpresa Penelope Cruz, ecco oggi farsi strada il nome di un’altra bellissima del cinema contemporaneo. Lea Seydoux, esplosa in sala con La vita di Adele.

A detta del sito The Schmoes Know la Bella cinematografica innamoratasi della Bestia Cassel sarà certamente sul set del sequel firmato Sam Mendes. Bisognerà solo capire nei panni di quale personaggio. Tre le opzioni in cantiere. Bond-Girl, ovviamente, villain e collega di Bond. La più credibile e affascinante, neanche a dirlo, riguarda la prima. In Skyfall, come dimenticarlo, il regista inglese promosse Bérénice Marlohe nei panni di Sévérine, mentre in Quantum of Solace la palla passò a Olga Kurylenko e Gemma Arterton. Furono addirittura 3 con Casino Royale, capitanate da Eva Green ed impreziosite dall’italiana Caterina Murino.

Bond 24, lo ricordiamo, verrà girato anche a Roma. Persa Judi Dench, il film vedrà il ritorno di Ralfh Fiennes, nuovo M, di Naomi Harris negli abiti di Miss Moneypenny e di Ben Whishaw in quelli di Q. Daniel Craig sarà Bond per la 4° volta, con John Logan allo script e un’uscita in sala datata 23 ottobre 2015. Rumor alla mano la MGM avrebbe chiesto e ottenuto alcuni ritocchi alla sceneggiatura, a quanto pare tutt’altro che perfetta.

Skyfall, uscito nel 2012, ha vinto due Premi Oscar e incassato 1,108,561,013 dollari in tutto il mondo. Nessun precedente capitolo del franchise era arrivato a tanto. Riuscirà Mendes a migliorarsi?

I Video di Cineblog