Guardiani della galassia: nuova action figure di Gamora

In attesa dell’uscita italiana del nuovo cinecomic Marvel “Guardiani delle galassia”, Hot Toys lancia una nuova action-doll che ritrae la Gamora di Zoe Saldana.

L’ultimo cinecomic di Marvel Studios, Guardiani della Galassia, ha debuttato con il botto al box-office americano e nell’attesa che ci separa dal debutto nei cinema italiani, fissato al prossimo 22 ottobre, proseguiamo con il proporvi la linea di action-doll della Hot Toys dedicate al film e dopo Star-Lord e la coppia Groot & Rocket, è il turno della fascinosa e letale killer Gamora interpretata nel film dall’attrice Zoe Saldana.

Gamora appare per la prima volta nel giugno del 1975 sul numero 180 di “Strange Tales”, lei è l’ultima della sua razza ed è figlia adottiva di Thanos che la trovò da bambina e decise di usarla come un’arma allenandola e crescendola come una perfetta killer; Gamora dispone di  forza e agilità sovrumane ed è dotata di uno strabiliante fattore rigenerante.

Realizzata in scala 1:6 (28cm in altezza e corpo con oltre 28 punti di articolazione) la figure dispone di capelli di colore nero e rosso porpora realizzati in tessuto realistico e della tipica colorazione verde del personaggio.

Il set include 3 paia di mani intercambiabili tra cui una per impugnare la spada e un piedistallo con targhetta Gamora e logo film.

L’abito in tessuto è composto da una tuta in simil-pelle di colore blu, un paio di stivali neri, una cintura nera con fondina e accessori color argento.

Per quanto riguarda le armi, inclusa una spada disponibile in due modalità, ritratta e completamente estesa.

Se volete approfondire sul film vi segnaliamo un post curiosità e la colonna sonora ufficiale.


Guardiani della galassia nuova action figure di Gamora (7)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →