Home Curiosità The Stag – Se sopravvivo mi sposo: trailer italiano, clip e locandina della commedia di John Butler

The Stag – Se sopravvivo mi sposo: trailer italiano, clip e locandina della commedia di John Butler

The Stag – Se sopravvivo mi sposo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di John Butler nei cinema italiani dal 28 agosto 2014.

pubblicato 12 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:11

Academy2 il prossimo 28 agosto distribuirà nei cinema italiani The Stag – Se sopravvivo mi sposo, la commedia irlandese diretta da John Butler e interpretata da Andrew Scott, Hugh O’Conor, Peter McDonald e Brian Gleeson.

The Stag sulla scia di Una notte da leoni racconta di un addio al celibato dai risvolti imprevedibili. Il film è stato campione d’incassi in patria.

Nel cast nei panni del testimone dello sposo c’è Andrew Scott apparso in Locke con Tom Hardy e nel ruolo di Moriarty nella serie tv britannica Sherlock, mentre nei panni del folle “The Machine” troviamo Peter McDonald (Il maledetto United) che ha anche scritto e prodotto il film.

Il protagonista Fionnan insieme agli amici di sempre, si prepara a un rilassante fine settimana nella natura irlandese. Ma non ha previsto la presenza del fratello di Ruth, detto “The Machine” che trasformerà il loro weekend in un’avventura travolgente e indimenticabile.

Vi ricordiamo che è disponibile una recensione in anteprima del film.

Clip 1 – La tenda:

Clip 2 – Carica:

The Stag - Se sopravvivo mi sposo trailer italiano, clip e locandina della commedia di John Butler