• Film

The Hateful Eight di Quentin Tarantino: il teaser trailer versione bootleg – video

The Hateful Eight sarà in Super CinemaScope

Ve ne avevamo parlato ieri sera ed oggi eccolo arrivare, immancabile e in versione bootleg. Primo elettrizzante teaser trailer per The Hateful Eight di Quentin Tarantino, le cui riprese non sono neanche iniziate. 80 secondi per presentare gli odiosi 8 del titolo, tra spari, lande innevate e schizzi di sangue. Uscita in sala entro la fine del 2015.

The Hateful Eight di Quentin Tarantino: descrizione primo trailer – il film verrà girato in 70mm

Le riprese di The Hateful Eight non sono ancora iniziate eppure nei cinema d’America verrà proiettato nel fine settimana il primissimo trailer. Esatto. Il nuovo film di Quentin Tarantino diverrà ‘realtà’ grazie a Sin City 2, che ‘appiccicherà’ le prime immagini della pellicola prima del suo inizio. Ma cosa si vedrà in questo teaser, visto e considerato che The Hateful Eight non è andato incontro neanche al primo ciak?

Interpretato da Bruce Dern, Kurt Russell, Amber Tamblyn, Michael Madsen, James Remar, Walton Goggins, Zoe Bell e Samuel L. Jackson, e in uscita entro la fine del 2015, The Hateful Eight non concederà ai fan adoranti di Quentin nessuna ‘immagine’ ufficiale. Il filmato si aprirà con delle ‘dune’ di neve, sulle note di una ballata in stile occidentale che tra schizzi di sangue presenterà gli ‘odiosi 8’ del titolo:

Maggiore Marquis Warren: “Il cacciatore di Taglie”
John Ruth: “Il boia”
Daisy Domergue: “Il prigioniero”
Chris Mannix: “Lo Sceriffo”
Bob: “Il messicano”
Oswald Mobray: “Il piccolo uomo”
Joe Gage: “Il cowboy”
Generale Sandy Smithers: “Il confederato”

A questo punto si vedranno 8 numeri sanguinanti, che ci porteranno alla scritta “8 MAKES HATE”. Degli spari tramuteranno il tutto in ‘The H8Ful Eight’, con la musica che tornerà ad una melodia di stampo occidentale con fischio alla Morricone, per poi concludersi con la firma ‘dal due volte Premio Oscar Quentin Tarantino‘. Ed infine la piacevole sorpresa, perché The Hateful Eight verrà girato con il glorioso firmato 70mm Super Cinemascope.

Secondo quanto trapelato on line mesi fa, il film dovrebbe seguire le orme di due cacciatori di taglie, interpretati da Samuel L. Jackson e Michael Madsen, nel loro viaggio verso la piccola cittadina di Red Rock per riscuotere la taglia di un prigioniero. Dopo aver accolto alcuni viaggiatori sulla strada, il gruppo si ritrova all’interno di una merceria per ripararsi da una tempesta in arrivo. Nel negozio,incontrano altri quattro personaggi: un generale del Sud, un presunto boia, un francese e un cowboy.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog