La piramide: trailer italiano dell’horror prodotto da Alexandre Aja

The Pyramid: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Grégory Levasseur nei cinema italiani dal 18 febbraio 2015.

Nelle nostre sale ancora un horror in formato found footage dalla claustrofobica ambientazione dopo il recente e discreto Necropolis – La città dei morti. Si tratta di La piramide, film diretto dall’esordiente Grégory Levasseur, prodotto da Alexandre Aja e in uscita il prossimo 18 febbraio.

Il trailer sembra molto promettente e sfoggia un’atmosfera all’insegna dell’ansiogeno andante, una location claustrofobica e un intrigante e dinamico mix a mezza via tra Alien vs. Predator e Creep – Il chirurgo.

Lavasseur e Aja hanno già collaborato in precedenza scrivendo in tandem gli horror Alta tensione, Le colline hanno gli occhi e Maniac.

Una squadra di archeologi statunitensi scopre una piramide perduta diversa da qualsiasi altra nel deserto egiziano. Mentre il team cerca di svelare i segreti sepolti al suo interno, si rende conto che non solo è intrappolato in essa, ma è anche perseguitato da una misteriosa creatura.

The Pyramid: 4 clip dell’horror prodotto da Alexandre Aja

Fox ha reso disponibili una serie di clip tratte da Pyramid, l’horror prodotto da Alexandre Aja che ha debuttato ieri nelle sale americane.

Il film segna il debutto alla regia di Gregory Levasseur che ha lavorato con Aja sulle sceneggiature di Alta tensione, Le colline hanno gli occhi e Maniac.

Il film è interpretato da Ashley Hinshaw, Denis O’Hare, James Buckley e Daniel Amerman.

La trama segue un team di archeologi americani che scopre una piramide perduta diversa da qualsiasi altra cosa vista nel deserto egiziano. Mentre esplorano l’interno della tomba svelano terrificanti segreti sepolti e finiscono intrappolati e braccati da qualcosa che si aggira all’interno dell’antico sepolcro.

Le clip che svelano l’utilizzo del formato “found footage” e mostrano una claustrofobica ambientazione sotterranea sulla scia del recente Necropolis ci mostrano nell’ordine: l’apertura dell’accesso esterno alla tomba, il crollo che intrappola il team all’interno della piramide e nelle due ultime clip qualcosa attacca la squadra inoltratasi all’interno della tomba.

Clip – Collapse:

Clip – Terror Strike:

Clip – No Escape!:

The Pyramid: primo trailer e locandina dell’horror prodotto da Alexandre Aja

Disponibili un primo trailer e una locandina di The Pyramid, horror che segna il debutto alla regia di Grégory Levasseur, sceneggiatore di Alta tensione e dei remake di Le colline hanno gli occhi e Maniac.

Il film segna anche una nuova collaborazione tra Levasseur e Alexandre Aja qui in veste di produttore e che ricordiamo ha diretto sia Alta Tensione che il remake del classico di Wes Craven.

L’ultimo horror di cui abbiamo memoria che vedeva coinvolta una mummia assassina è il mediocre Talos – L’ombra del faraone di Russell Mulcahy, uscito nel 1998 e che si svolgeva tra Egitto e Stati Uniti, ma in questo nuovo film si è preferito creare una notevole atmosfera ansiogena rimanendo all’interno di una piramide tra claustrofobici cunicoli e letali trabocchetti, in un intrigante e dinamico mix a mezza via tar Alien vs. Predator e Creep – Il chirurgo.

Il cast del film include Denis O’Hare, Ashley Hinshaw, James Buckley, Amir K e Christa Nicola.

Le antiche meraviglie del mondo sono legate a esploratori maledetti che hanno osato scoprire i loro segreti. Ma un team di archeologi americani ottiene più quello che si aspettavano quando scoprono una piramide perduta diversa da qualsiasi altra nel deserto egiziano. Mentre svelano i segreti terribili sepolti all’interno, si rendono conto che non sono solo intrappolati, ma che qualcosa gli sta dando la caccia.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →