Home Curiosità Penelope Cruz non è omosessuale!

Penelope Cruz non è omosessuale!

Da mesi il gossip più becero e infamante narra l’epica leggenda di una relazione saffica tra Penelope Cruz e Salma Hayek!Una delle dirette interessanti, la Cruz, al David Letterman Show ha voluto fare chiarezza, sottolineando come lei non sia “affatto omosessuale!”. Le voci son cominciate a circolare per colpa di una foto. Lo scatto galeotto

15 Gennaio 2007 16:44

Da mesi il gossip più becero e infamante narra l’epica leggenda di una relazione saffica tra Penelope Cruz e Salma Hayek!

Una delle dirette interessanti, la Cruz, al David Letterman Show ha voluto fare chiarezza, sottolineando come lei non sia “affatto omosessuale!”.
Le voci son cominciate a circolare per colpa di una foto. Lo scatto galeotto vedeva la Cruz tastare il deredano della Hayek, durante la presentazione del film Bandidas. Da qui si è scatenato il putiferio!

Penelope spiega come “non potete immaginare cosa hanno detto su quella fotografia. Siamo come sorelle e abbiamo uno spiccato senso dell’umorismo… l’abbiamo fatto di fronte a 100 fotografi e ora c’è chi sostiene che siamo amanti. Mi dispiace dirlo, ma decisamente non è vero!”

La foto l’ho trovata e potete vederla qui a fianco! Direi che definirla una “prova” sia decisamente esagerato, non trovate? Probabile che un rapporto omosex tra la Hayek e la Cruz resti per sempre solo nell’immaginazione di qualsiasi uomo etero eterosessuale della terra!

Fonte: Mtv