Home Curiosità Magic Mike XXL: prime clip in italiano del sequel Magic Mike 2

Magic Mike XXL: prime clip in italiano del sequel Magic Mike 2

Magic Mike 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Channing Tatum nei cinema italiani dal 24 settembre 2015.

pubblicato 10 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 22:38

Disponibili due prime clip in italiano di Magic Mike XXL, sequel del film con spogliarellisti diretto da Steven Soderbergh che per questo secondo capitolo passa il testimone a Gregory Jacobs che dirige da una sceneggiatura scritta da Channing Tatum con il suo partner di scrittura e co-produttore Reid Carolin.

In questo sequel sono trascorsi tre anni da quando Magic Mike (Channing Tatum) ha abbandonato la vita da spogliarellista, ma in nome dei vecchi tempi Mike ha deciso di partecipare ad un ultimo spettacolo e per l’occasione ritroverà alcuni vecchi amici: Tito (Adam Rodriguez), Ken (Matthew Bomer), Big Dick Richie alias BDR (Joe Manganiello) e Tarzan (Kevin Nash). Sulla strada per il loro show finale il gruppo fa tappa a Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie.

A bordo per questo sequel alcuni nuovi arrivi che includono Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith, Andie MacDowell, Donald Glover, Stephen Boss e Michael Strahan.

Magic Mike XXL uscirà nei cinema italiani il prossimo 24 settembre.

 

Clip – Club Dance:

 

Magic Mike XXL: featurette in italiano e nuove foto di Magic Mike 2

Prima featurette e tante nuove immagini ufficiali per Magic Mike XXL, sequel diretto da Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”) in arrivo nelle sale italiane il 24 settembre 2015.

Channing Tatum (22 Jump Street, Jupiter – Il Destino dell’universo), Matt Bomer (“White Collar – Fascino criminale”), Joe Manganiello (True Blood), Kevin Nash (“The Punisher”), Adam Rodriguez (“CSI: Miami”) e Gabriel Iglesias (“Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”) tornano nel sequel del fortunato “Magic Mike”.

Mike (Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, proprio come hanno intenzione gli altri “Re di Tampa”. Ma solo dopo aver fatto un memorabile spettacolo di addio.

Completano il cast Elizabeth Banks (della saga “Hunger Games”), Donald Glover (della serie TV “Community”), Amber Heard (“The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Andie MacDowell (“Footloose”), Jada Pinkett Smith (della serie TV “Gotham”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”).

Magic Mike XXL: nuovo trailer italiano e locandine di Magic Mike 2

Con una data di uscita italiana fissata al 24 settembre Warner Bros. ha reso disponibile un secondo trailer italaino per il sequel Magic Mike XXL.

Channing Tatum ritorna nel ruolo del protagonista, insieme al cast del Magic Mike originale Matthew Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash e Adam Rodriguez. Il sequel presenta anche tante new entry come Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith, Andie MacDowell e Donald Glover.

Riprendendo la storia tre anni dopo che Mike ha lasciato la vita da spogliarellista, Magic Mike XXL trova anche i restanti “Re di Tampa” pronti a gettare la spugna, ma lo vogliono fare a modo loro, con un’uscita di scena col botto in un ultimo spettacolo a Myrtle Beach e con il leggendario leader Magic Mike a condividere i riflettori con loro. Sulla strada per il loro show finale il gruppo farà tappa a Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie, Mike e i ragazzi apprendono alcune nuove mosse che gli permetteranno di scrollarsi di dosso il passato in modo sorprendente.

Channing Tatum è anche produttore di questo sequel che ha scritto insieme a Reid Carolin. Al timone c’è Gregory Jacobs, che era bordo dell’originale come primo assistente alla regia. Oltre al trailer abbiamo anche una serie di nuovi poster con uno in particolare con ritratti tutti i personaggi principali che si ispira alle classiche locandine di Star Wars.

Magic Mike XXL: primo trailer italiano di Magic Mike 2

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer italiano di Magic Mike XXL in arrivo nelle nostre sale il 24 settembre 2015.

Il film è il sequel del fortunato “Magic Mike”, film diretto da Steven Soderbergh con 7 milioni di dollari di budget per un incasso worldwide di 167 milioni.

Channing Tatum (22 Jump Street, Jupiter – Il Desino dell’universo,) Matt Bomer (in tv “White Collar – Fascino criminale”), Joe Manganiello (in tv True Blood), Kevin Nash (“The Punisher”), Adam Rodriguez (in tv “CSI: Miami”) e Gabriel Iglesias (“Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”) tornano a fare squadra sotto la direzione di Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”) per raccontare le nuove avventure dei “Re di Tampa”.

Mike (Tatum) ha deciso di abbandonare la vita da spogliarellista, ma decide di abbandonare la scena solo dopo aver dato vita ad un ultimo indimenticabile spettacolo di addio realizzato insieme ai suoi compagni.

Completano il cast: Elizabeth Banks (la saga “Hunger Games”), Donald Glover (in tv “Community”), Amber Heard (“The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Andie MacDowell (“Footloose”), Jada Pinkett Smith (in tv “Gotham”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”).

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo, strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Magic Mike 2, al via le riprese: prima foto dal set

Una prima foto dal set annuncia il via alle riprese di Magic Mike 2 aka Magic Mike XXL.

Il sequel Magic Mike 2 aka Magic Mike XXL ha iniziato ufficialmente le riprese come testimonia uno scatto via Twitter che ritrae un ciak.

Il film con spogliarellisti del regista Steven Soderbergh è stata una delle grandi sorprese del 2012, non solo per i 167 milioni di dollari incassati worldwide, ma anche per l’approccio di Soderbergh alla storia che ha scavato in profondità mostrando toni drammatici e il sogno americano sullo sfondo di un mondo, quello dello stripper maschile, più complesso di come appaia in superficie.

Channing Tatum in veste di sceenggiatore ha lavorato sul sequel di Magic Mike per l’intero anno passato e oggi Soderbergh ha rivelato via Twitter che la seconda unità di ripresa è già al lavoro, nella foto si può leggere il nome dell’operatore alla macchina da presa “Peter Andrews” che naturalmente è lo pseudonimo di Soderbergh,

Anche se Soderbergh è di fatto in pensione sarà anche il direttore della fotografia e il montatore di Magic Mike XXL, mentre a Gregory Jacobs è stata affidata la regia.

Il cast completo del film deve ancora essere confermato, ma Tatum torna nel ruolo del protagonista, mentre per quanto riguarda la trama si sa solo che il film sarà una sorta di road-movie.

Magic Mike 2 arriverà nei cinema americani il 1° Luglio 2015.

Magic Mike XXL primo trailer italiano di Magic Mike 2