Home Curiosità CineBlog sostiene FilmTv

CineBlog sostiene FilmTv

Forse qualche lettore di Cineblog è anche lettore di FilmTv. La rivista purtroppo non se la passa troppo bene e due settimane fa è mancata la sua uscita in edicola. Il panico. Per Cineblog FilmTv è essenziale, spulciando quelle pagine ci strappiamo i capelli per decidere cosa consigliarvi nei nostri boxettini e litigandoci i film

di carla
16 Gennaio 2007 14:32

Forse qualche lettore di Cineblog è anche lettore di FilmTv. La rivista purtroppo non se la passa troppo bene e due settimane fa è mancata la sua uscita in edicola. Il panico.

Per Cineblog FilmTv è essenziale, spulciando quelle pagine ci strappiamo i capelli per decidere cosa consigliarvi nei nostri boxettini e litigandoci i film (lo faccio io! no io! roba da malati di mente…). Trovarci senza quella rivista in mano ci ha fatto andare in crisi di astinenza.

Gabriele ha scritto alla redazione di FilmTv portando la nostra solidarietà ma oggi vogliamo fare di più. Consigliarvi (OBBLIGARVI) a comperare la rivista. Perché non possiamo far morire l’unico settimanale in Italia che parla di cinema. Perché il cinema è la nostra (e vostra, se ci seguite) passione. Perché è assurdo che un giornale scompaia. Tout Court.

E intanto che ci siete visitate il sito internet.