Home Trailer Escobar: nuove clip in italiano del thriller con Benicio del Toro

Escobar: nuove clip in italiano del thriller con Benicio del Toro

Escobar: Paradise Lost: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Benicio del Toro e Josh Hutcherson nei cinema italiani dal 25 agosto 2016.

pubblicato 26 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 22:30

 

Ha debuttato nei cinema italiani Escobar, il dramma di Andrea Di Stefano che vede Benicio del Toro nei panni del famigerato narcotrafficante Pablo Escobar.

Andrea Di Stefano ai suoi esordi ha lavorato come attore, ma da lungo tempo desiderava diventare un regista. Questa idea nacque in lui quando un suo amico poliziotto gli raccontò una storia: la storia di un uomo al quale Pablo Escobar aveva affidato la missione di nascondere il suo tesoro, e del quale successivamente aveva ordinato l’esecuzione, allo scopo di mantenere segreto il nascondiglio.

 

 

Era da molto tempo che Andrea Di Stefano aveva un interesse per l’universo del crimine organizzato. “ I codici rimangono sempre gli stessi: nonsi uccidono donne e bambini, la famiglia è sacra, e non si può trasgredire a queste regole, altrimenti si perde la fiducia di quelli che ti stanno attorno.” Affascinato dall’episodio del tesoro, oltre che da questa figura di criminale al di sopra della legge , Andrea Di Stefano ha iniziato a fare ricerche su Pablo Escobar e sulla sua vita. “ Credo sia il criminale più odiato e più ammirato del mondo, in misura quasi uguale. Ancora oggi in Colombia le persone pregano per lui e ritengono che fosse una brava persona, mentre molti altri lo considerano un mostro. Il fatto che fosse molto legato alla sua famiglia mi sembrava un ulteriore lato da esplorare.

 

 

Nel film IL PADRINO l’elemento chiave non ruota attorno al fatto che Marlon Brando e Al Pacino eliminino le persone, ma a quello che si dicono quando sono a casa, seduti al tavolo della cucina. Perciò immaginavo la possibilità di strutturare una storia attorno ad un personaggio con una duplice personalità, e il fatto che costui fosse Pablo Escobar rendeva il progetto ancora più emozionante. Il mio istinto mi portava a osservarlo, e attraverso dei piccoli tocchi, volevo inserire delle sfaccettature per arricchire la trama.” Così, Andrea Di Stefano si mise a lavoro e iniziò le sue ricerche, riesumando tutto il materiale possibile, leggendo e guardando documentari“.

 

 

 

 

Escobar: il trailer italiano del thriller con Benicio del Toro e Josh Hutcherson

Uscirà il 25 agosto 2016 il film thriller Escobar (in originale “Escobar: Paradise Lost”) distribuito da Goodfilms, diretto da Andrea Di Stefano e interpretato da Josh Hutcherson, Benicio Del Toro, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Ana Girardot, Laura Londoño, Lauren Ziemski, Aaron Zebede. Qui sopra potete vedere il trailer italiano, ed ecco la trama ufficiale:

Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia . Una laguna turchese , una spiaggia d’avorio , onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria , una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

 

 

 

Escobar: Paradise Lost – primo trailer del crime thriller con Benicio del Toro

Post del 4 settembre 2014: Immaginate di trovare la ragazza dei vostri sogni e poi scoprire che lei è in realtà la nipote nientemeno che del più famoso narcotrafficante colombiano del mondo. Questo è esattamente ciò che accade al personaggio di Josh Hutcherson nel trailer di Escobar: Paradise Lost, debutto alla regia dell’attore italiano Andrea Di Stefano (Vita di Pi, Mangia prega ama, Cuore sacro).

Hutcherson interpreta Nick, un ragazzo che viaggia in Columbia con il fratello (Brady Corbet) e finisce per innamorarsi di una ragazza di nome Maria (Claudia Traisac). Tutto va bene fino a quando Maria rivela che suo zio è…Pablo Escobar (Benicio del Toro).

Raccontato dal punto di vista di Nick (Josh Hutcherson), un ingenuo surfista proveniente dal Canada, “Escobar: Paradise Lost” si svolge durante gli ultimi anni del regno di Escobar. Nick e suo fratello Dylan (Brady Corbet) organizzano un ritiro di surfisti nei pressi di Medellin, dove Nick incontra la donna dei suoi sogni, Maria (Claudia Traisac), che sta conducendo una campagna per lo zio politico. Questo zio risulterà essere Pablo (Il Premio Oscar Benicio del Toro) che invita Nick ad una festa presso il suo “cottage”, in realtà una fortezza situata in una tentacolare giungla. Quando sente dei problemi che Nick e Dylan stanno avendo con alcuni teppisti locali, Pablo giura di “prendersi cura di loro”. I teppisti finiscono ammazzati e improvvisamente Nick si ritrova invischiato in un mondo selvaggio di stravaganza, corruzione e spargimento di sangue da cui troverà quasi impossibile sfuggire.

Escobar Paradise Lost - primo trailer del crime thriller con Benicio del Toro