The Devil’s Hand: trailer e poster del thriller sovrannaturale con Jennifer Carpenter

The Devil’s Hand: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller sovrannaturale con Jennifer Carpenter e Rufus Sewell nei cinema americani dal 10 ottobre 2014.

Disponibili un trailer e una locandina di The Devil’s Hand, thriller a fondo sovrannaturale diretto da Christian E. Christiansen e precedentemente noto con il titolo The Occult.

Il film si concentra sulle inquietanti vicissitudini di sei ragazze tutte nate nel sesto giorno del sesto mese, ma da madri diverse. Secondo un’antica profezia solo una di loro può sopravvivere e al suo 18° compleanno ella diventerà la Mano del Diavolo.

Il film prodotto da Lionsgate e Roadside Attractions vede protagoniste Jennifer Carpenter che torna al filone a sfondo demoniaco dopo The Exorcism of Emily Rose, Rufus Sewell, Alycia Debnam Carey, Adelaide Kane, Leah Pipes e Thomas McDonell.

Il trailer mostra un’intrigante ambientazione alla “The Village” per una trama che mette il sovrannaturale sullo sfondo per puntare ad un’atmosfera “mistery” con un segreto da scoprire e un colpevole da trovare, siamo dalle parti de I segni del male con Hilary Swank tanto per intenderci.

Quando sei ragazze nate il sesto giorno del sesto mese da madri diverse nel piccolo villaggio devoto di New Bethlehem un’antica profezia si mette in moto, al compimento del loro 18° compleanno una delle ragazze diventerà la Mano del diavolo. Con l’avvicinarsi del giorno designato una ad una  le giovani cominciano a scomparire, il terrore invade la tranquilla comunità e le ragazze rimanenti decidono di unire le forze per scoprire chi o cosa c’è dietro questi eventi inquietanti.

The Devil’s Hand trailer e poster del thriller sovrannaturale con Jennifer Carpenter (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →