Home Curiosità The Sessions – trailer e locandina del film acclamato al Sundance Film Festival

The Sessions – trailer e locandina del film acclamato al Sundance Film Festival

In arrivo il primo trailer e la locandina del dolce-amaro The Sessions, acclamato dalla critica statunitense. Guardali con noi su Cineblog!

di simona
pubblicato 3 Luglio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:13


Diamo insieme un’occhiata al primo trailer ed al poster di The Sessions, vincitore del Premio del Pubblico e del Premio Speciale della Giuria allo scorso Sundance Film Festival. Precedentemente intitolato The Surrogate, il film vede protagonisti John Hawkes, nei panni di un uomo che, a causa della poliomelite che lo ha colpito da bambino, è costretto a passare il resto della propria vita in un polmone d’acciaio; Helen Hunt e William H. Macy. In cabina di regia siede Ben Lewin. Negli States il film verrà distribuito in poche copie il prossimo 26 ottobre. In Italia, temo, non lo vedremo mai.

Basato sull’autobiografia acutamente ottimistica del giornalista e poeta californiano Mark O’Brien, The Sessions racconta la storia di un uomo rinchiuso in un polmone d’acciaio determinato, a 38 anni, a perdere la propria verginità. Con l’aiuto dei suoi terapeuti e la guida del proprio padre spirituale, egli si propone di trasformare il sogno in realtà.