Home Curiosità Il ragazzo della porta accanto: clip e featurette in italiano e intervista al produttore Jason Blum

Il ragazzo della porta accanto: clip e featurette in italiano e intervista al produttore Jason Blum

Il ragazzo della porta accanto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Jennifer Lopez e Ryan Guzman nei cinema italiani dal 23 luglio 2015.

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 22:22

Il prossimo 23 luglio Il ragazzo della porta accanto, thriller con Jennifer Lopez e Ryan Guzman, farà il suo debutto nei cinema italiani e per ingannare l’attesa Universal Picrures fornisce nuovo materiale video in italiano dedicato al film, tre clip che andiamo subito a proporvi.

La prima clip è una scena tratta dal film con il personaggio della Lopez che confida ad un’amica la deriva psicopatica del suo giovane spasimante; il secondo video è una featurette con un primo “dietro le quinte” del film con interviste a Jennifer Lopez, Ryan Guzman e al regista Rob Cohen; infine la terza e ultima clip una video intervista sottotitolata al produttore  Jason Blum (Insidious, La notte del giudizio, Paranormal Activity) che parla del film definendolo un “thriller erotico”.

Featurette – Uno sguardo in anteprima:

Intervista a Jason Blum:

 

Il ragazzo della porta accanto: trailer italiano del thriller con Jennifer Lopez e Ryan Guzman

Universal Pictures ha reso disponibili un primo trailer italiano e due spot tv del film Il ragazzo della porta accanto, un thriller psicologico con protagonisti Jennifer Lopez e Ryan Guzman che esplora un’attrazione proibita che sconfina nell’ossessione.

La regia è di Rob Cohen (Fast and Furious, Dragon – La storia di Bruce Lee) da una sceneggiatura di Barbara Curry con la Lopez che è anche co-produttrice con Jason Blum (Sinister, Insidious).

Il trailer ci mostra un classico thriller con stalker (vedi Attrazione fatale, The Fan, Paura)  bisognerà vedere come Cohen ha saputo maneggiare tensione e violenza, anche se dobbiamo ammettere che di primo acchito il bel Guzman non ci sembra un villain capace di regalare la giusta dose di inquietudine, staremo a vedere.

Il film in uscita nei cinema italiani il prossimo 23 luglio è interpretato anche da John Corbett. Kristin Chenoweth e Ian Nelson.

Spot tv – Niente regole:

Spot tv – L’attrazione:

 

The Boy Next Door: trailer del thriller con Jennifer Lopez e Ryan Guzman

Disponibile un primo trailer di The Boy Next Door, un thrlller in arrivo nei cinema l’anno prossimo diretto da Rob Cohen (Fast and the Furious), interpretato da Ryan Guzman e Jennifer Lopez e co-prodotto da quest’ultima con Jason Blum della Blumhouse Productions (Insidious, La notte del giudizio).

Il film segue una donna da poco divorziata interpretata dalla Lopez che  prende una sbandata per un giovane e prestante vicino di casa interpretato da Guzman. I due intraprendono una torrida relazione che prende una svolta mortale.

Nel film recitano anche John Corbett, Kristin Chenoweth e Ian Nelson.

Jennifer Lopez conduce il cast di The Boy Next Door, un thriller psicologico che esplora un’attrazione proibita che va troppo oltre. Regia di Rob Cohen (Fast and Furious) e scritto da Barbara Curry, il film è interpretato anche da Ryan Guzman, John Corbett e Kristin Chenoweth.