Home Curiosità Angelina Jolie fuori da Sin City 2!

Angelina Jolie fuori da Sin City 2!

Angelina Jolie è sicuramente una donna per cui molti uomini potrebbero uccidere. E’ solo un gioco di parole, visto che la Dame to Kill For è Ava Lord nei fumetti di Sin City. Ava Lord doveva essere proprio interpretata dalla Jolie, ricordate?Cinema Blend però dichiara che la bella Angelina sarebbe fuori dal progetto, e al

18 Gennaio 2007 18:04

Angelina Jolie è sicuramente una donna per cui molti uomini potrebbero uccidere. E’ solo un gioco di parole, visto che la Dame to Kill For è Ava Lord nei fumetti di Sin City. Ava Lord doveva essere proprio interpretata dalla Jolie, ricordate?

Cinema Blend però dichiara che la bella Angelina sarebbe fuori dal progetto, e al suo posto, ad interpretare Ava Lord, ci potrebbe essere la brava Rachel Weisz.
La Weisz, così si dice, sembra essere molto interessata nell’interpretare questo ruolo, anche se la sua agenda è già piena di progetti (entro il prossimo anno, ben sei film!). E pare abbia già parlato con Rodriguez.

Che dire? Solo una fonte anonima che presto verrà smentita o qualcosa di più concreto? E soprattutto, chi preferite: la Jolie o la Weisz?