Now You See Me 2 uscirà il 10 giugno del 2016 - Zac Efron e Robert De Niro per Dirty Grandpa il 25 dicembre 2015

Zac Efron e Robert De Niro strana coppia in Dirty Grandpa, mentre Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine torneranno al cinema nel 2016 con Now You See Me 2

Uscito nel maggio del 2013 e costato 75 milioni di dollari, Now You See Me si è ampiamente meritato un sequel dopo i 351,723,989 dollari incassati in tutto il mondo. Un inatteso successo per la pellicola Summit/Lionsgate che ha finalmente trovato una via d'uscita per l'inevitabile capitolo 2. Il 10 giugno del 2016, ovvero 3 anni dopo la release del primo 'episodio'. Perso per strada Louis Leterrier, il film vedrà Jon M. Chu alla regia, con Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine confermatissimi sul set. Ad occuparsi dello script Ed Solomon e Pete Chiarelli. Sinossi avvolta nel totale mistero.

Altro film ed altra uscita ufficiale per Dirty Grandpa. Protagonisti Zac Efron e Robert De Niro, per una pellicola sceneggiata da John Phillips e diretta da Dan Mazer. Ebbene Dirty Grandpa uscirà il giorno di Natale del 2015. Una commedia per tutte le famiglie, con Efron chiamato a replicare il boom di Cattivi Vicini. La trama? Proprio il giorno prima del suo matrimonio un ragazzo deve gestire l'arrivo in città del suo sboccato nonno, ex generale dell'esercito, in Florida per le vacanze di primavera.

Now you see me - clip con i primi 4 minuti di film, motion poster e nuove immagini (3)

De Niro torna quindi ad un genere che con la saga Ti Presento i Miei l'aveva visto mattatore assoluto. Aspettarsi altro dal vecchio Bob, solo un anno fa candidato agli Oscar con Il Lato Positivo, è ormai chiedere troppo. Sinossi alla mano il film sembrerebbe replicare quanto già visto in sala con The Guilt Trip, commedia assai poco fortunata interpretata da Barbra Streisand e Seth Rogen. Che De Niro ed Efron possano fare di meglio?

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail