Home Curiosità Una folle passione: nuova clip e featurette in italiano del film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Una folle passione: nuova clip e featurette in italiano del film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Una folle passione – Serena: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Susanne Bier nei cinema italiani dal 30 ottobre 2014.

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:15

Disponibili una nuova clip in italiano, una featurette sottotitolata e un nuovo trailer statunitense per Una folle passione aka Serena, dramma in uscita nei cinema italiani oggi 30 ottobre con Eagle Pictures.

Il film diretto dalla regista Premio Oscar Susanne Bier segna la terza collaborazione di Jennifer Lawrence e Bradley Cooper dopo Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle.

La storia è incentrata su Serena (Jennifer Lawrence) e George Pemberton (Bradley Cooper), che costruiscono il loro impero del legname alla fine degli anni ’20. La coppia sembra legata dall’amore e da una passione comune, ma una volta che Serena scopre il passato nascosto di George il destino segnerà il futuro della coppia e il matrimonio appassionato dei Pemberton intraprenderà un percorso verso una drammatica resa dei conti.

Vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Clip in italiano: Al pari di qualsiasi uomo:

Featurette in italiano – La storia della produzione:

Una folle passione: trailer e clip in italiano del film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Eagle Pictures ha reso disponibili un trailer e due clip in italiano di Una folle passione, il dramma in uscita nelle sale il prossimo 30 ottobre.

Il film vede il ritorno, dopo Il lato positivo e American Hustle – L’apparenza inganna, della coppia da Oscar composta da Bradley Cooper e Jennifer Lawrence diretti dalla regista Premio Oscar Susanne Bier.

Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, Una folle passione vede protagonisti George (Cooper) e Serena (Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname.

Le clip ritraggono i protagonisti in due scene della pellicola; nella prima la coppia, fresca di nozze, arriva nella riserva di legname e George mostra a Serena il paesaggio mozzafiato delle montagne del North Carolina; nella seconda invece una scena in cui George e i suoi soci parlano d’affari.

Tratto dall’omonimo romanzo di Ron Rash edito in Italia da Salani, il film racconta il sottile confine tra amore e follia, tra sentimento e ossessione, tra potere e ambizione.

Il cast del film include anche Rhys Ifans, Toby Jones, David Dencik, Sean Harris e Ana Ularu.

Clip 1 – Non pensavo di trovare te:

Clip 2 – L’offerta:

Una folle passione: locandina italiana e sinossi ufficiale del dramma con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Il prossimo 30 ottobre Eagle Pictures porta nei cinema italiani Una folle passione (Serena), il nuovo film che dopo Il Lato Positivo e American Hustle – L’apparenza inganna, riporta sul grande schermo la coppia formata dal Premio Oscar Jennifer Lawrence e dal plurinominato all’Oscar Bradley Cooper diretti per l’occasione dalla regista Premio Oscar Susanne Bier (Non desiderare la donna d’altri).

Il solido cast a supporto della Lawrence e Cooper include Rhys Ifans, Toby Jones, David Dencik, Sean Harris e Ana Ularu.

La trama ufficiale del  film:

Cosa si arriva a fare per amore? Una folle passione, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Ron Rash ed edito in Italia da Salani, racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano. Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, la pellicola vede protagonisti George (Cooper) e Serena (Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname. Serena è una giovane donna forte, passionale e senza paura: supervisiona i taglialegna, dà la caccia a serpenti a sonagli e salva addirittura la vita di un uomo in mezzo alla natura selvaggia. Forti del loro potere, dell’ascendente e del carisma che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro amore folle e le loro ambizioni. Quando Serena, però, scopre il passato segreto di George e si trova a fare i conti con il proprio ineluttabile destino, l’unione passionale dei Pemberton comincia a sgretolarsi, facendo presagire un drammatico epilogo.

Una folle passione: locandina italiana del dramma con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Serena: primo trailer e locandine del dramma con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Serena: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Susanne Bier nei cinema inglesi dal 24 ottobre 2014.

Disponibili un primo trailer e tre locandine ufficiali di Serena. il nuovo dramma della regista Susanne Bier (Non desiderare la donna d’altri).

Il film è interpretato da Jennifer Lawrence e Bradley Cooper nei panni di uan coppia di novelli sposi degli anni anni ’20 che si recano in North Carolina per prendere il controllo dell’industria del legno. Infedeltà e infertilità portano Serena (Lawrence) a diventare sospettosa verso il figlio illegittimo di George (Cooper) durante il tentativo di impedire che la loro terra e il loro legname vengano presi dal governo.

Il film vede riunita la coppia Cooper/Lawrence dopo Silver Linings Playbook di David O. Russell (anche se il film della Bier è stato girato 10 mesi prima).

Nel film recitano anche Toby Jones, Rhys Ifans, Sam Reid e Sean Harris.

Montagne del North Carolina alla fine degli ani ’20 – George e Serena Pemberton, sposi novelli innamorati, iniziano a costruire un impero del legno. Serena mostrerà ben presto di essere uguale a qualsiasi uomo: sorveglianza forestale, caccia ai serpenti a sonagli, persino salvare la vita di un uomo nel deserto. Con il potere e l’influenza ora nelle loro mani, i Pemberton non intendono permettere a nessuno di mettersi tra il loro amore appassionato e l’ambizione che condividono. Tuttavia una volta che Serena scopre il passato nascosto di George e affronta il proprio destino immutabile, il matrimonio appassionato dei Pemberton inizia a disfarsi portando verso una drammatica resa dei conti.


Serena primo trailer e locandine del dramma con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper