Star Wars, Han Solo: nuova action figure Hot Toys di Harrison Ford

Hot Toys lancia una nuova action-doll che ritrae Han Solo, l'iconico personaggio della saga di Star Wars interpretato da Harrison Ford.

Con un settimo film in piena produzione che vedrà ruoli per gran parte del cast principale della trilogia originale, Hot Toys lancia una nuova strepitosa action-doll di Han Solo, il contrabbandiere e pilota di astronavi diventato eroe dell'Alleanza ribelle al fianco di Luke Skywalker e della Principessa Leia nella lotta contro l'Impero e il malvagio Darth Vader

La figure ritrae un giovane Harrison Ford così come appare nel primo episodio della saga Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza, una replica altamente dettagliata completa di costume in tessuto, armi e accessori vari.

Principessa Leia: Ti amo!
Ian Solo: Lo so.

Star Wars, Han Solo nuova action figure Hot Toys di Harrison Ford (9)

La figure realizzata in scala 1:6 (30cm di altezza per oltre 30 punti di articolazione) sarà disponibile anche in un'edizione speciale disponibile per alcuni mercati selezionati e includerà una seconda cintura e un secondo blaster entrambi in versione Stormtrooper, due oggetti che Han Solo utilizza nella sua incursione a bordo della Morte Nera.

Ti piaccio perché sono una canaglia: non ci sono canaglie nella tua vita. (Han Solo rivolto alla Principessa Leia)

La figure include 10 mani intercambiabili tra cui due con impugnatura per le armi blaster e un costume con un gilet nero, una cintura marrone, una cintura in pelle marrone con fondina per blaster, un paio di pantaloni blu scuro con motivi rossi, un paio di stivali di pelle nera.

Altri accessori includono una cuffia con microfono e un piedistallo che riproduce una grata in ferro con targhetta e logo del film.

Star Wars, Han Solo nuova action figure Hot Toys di Harrison Ford (10)

  • shares
  • Mail