Lo Hobbit: Peter Jackson annuncia la fine delle riprese

Peter Jackson

Le riprese de Lo Hobbit sono finalmente finite. Lo ha annunciato il regista Peter Jackson dallo spazio offerto dalla sua pagina Facebook, con tanto di foto celebrativa che potete vedere qui sopra. Insieme all'immagine, ecco come Jackson ha commentato l'evento:

"Ce l'abbiamo fatta! Giorno di riprese 266 e fine della fotografia principale per Lo Hobbit. Grazie al nostro fantastico cast e alla truppa per averci condotti così lontano, e grazie a tutti voi per il vostro supporto! Prossimo passo, la sala di montaggio. Oh, e il Comic Con!"

Comic Con. Segnatevi le date che vanno da 12 a 15 luglio, perché a quanto pare potremo avere nuovi dettagli sul film da parte di Jackson stesso o da qualcuno nel cast. Nel frattempo, vi ricordiamo che Lo Hobbit sarà diviso in due parti: la prima, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nel 2012, e la seconda, Lo Hobbit: Andata e Ritorno, nel 2013. Nel cast, Hugo Weaving, Cate Blanchett, Elijah Wood, Orlando Bloom, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Christopher Lee, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Ian Holm, Richard Armitage, Andy Serkis, James Nesbitt e Aidan Turner.

L’uscita italiana della prima parte de Lo Hobbit è prevista per il 14 Dicembre 2012.

Via | Empireonline.com

  • shares
  • Mail