Home Curiosità Ritorno al futuro gadget: le scarpe futuristiche “Power Lace” di Marty McFly

Ritorno al futuro gadget: le scarpe futuristiche “Power Lace” di Marty McFly

Dal film “Ritorno al futuro 2” in vendita le futuristiche scarpe “Power Lace” di Marty McFly.

pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:05

Il 2015 segnerà il trentesimo anniversario del classico Ritorno al Futuro uscito nel 1985 ed è anche l’anno in cui è ambientato il secondo film della trilogia, in cui si immagina che le automobili voleranno, gli skate leviteranno e “Lo squalo” uscirà al cinema con il suo diciannovesimo film in 3D, ma il 2015 è anche l’anno delle Nike dotate di auto-lacci che sono state annunciate proprio per il prossimo anno.

Io non ho inventato la macchina del tempo per motivi di lucro; l’intento è di acquistare una più chiara percezione sull’umanità: dove siamo stati, dove andiamo, le trappole, le possibilita, i rischi e le promesse. Forse una risposta alla più universale delle domande: perché? (Doc)

Poteva la Nike lasciarsi sfuggire l’occasione di produrre un modello di scarpe per omaggiare uno dei classici cinematografici più amati di sempre? La risposta è naturalmente no, ma se il 2015 vi sembra troppo lontano ecco una replica delle futuristiche scarpe del film già in commercio e visto che si tratta di una prodotto realizzato su licenza ufficiale il prezzo di circa 99$ ci sembra alquanto abbordabile.

Se dovrete rinunciare al sistema auto allacciante e al marchio Nike con questo modello avrete comunque una replica fedele delle scarpe originali inclusi colorazione, design e luci colorate posizionate sui lati della suola.

Trovate le “Power Lace” di Ritorno al futuro a questo LINK.