Home Curiosità 1408, è on line l’atteso trailer!

1408, è on line l’atteso trailer!

Torna il re del terrore, Stephen King!Tratto da una sua terrificante novella, esce il 13 luglio negli states 1408 nuovo thriller-horror che promette di far saltare sulle poltrone dei cinema parecchi spettatori! Diretto da Mikael Håfström, il film è interpretato da John Cusack, studioso di eventi paranormali, capace di smascherarli tutti, fino a quando non

29 Gennaio 2007 17:05

Torna il re del terrore, Stephen King!

Tratto da una sua terrificante novella, esce il 13 luglio negli states 1408 nuovo thriller-horror che promette di far saltare sulle poltrone dei cinema parecchi spettatori!
Diretto da Mikael Håfström, il film è interpretato da John Cusack, studioso di eventi paranormali, capace di smascherarli tutti, fino a quando non si troverà all’interno della stanza 1408 dell’hotel Dolphin di New York, dove scoprirà i veri lati del terrore!

L’interessantissimo trailer del film, scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewskj, e interpretato tra l’altro anche da Samuel. L. Jackson, potete trovarlo andando direttamente a cliccare su continua. A me, obiettivamente, ha fatto venire una voglia matta di vederlo!

Fonte:Mtv