Film italiani 2015, novità: Fausto Brizzi dirige Forever Young, Max Croci gira Poli opposti

Il regista di Ex girerà una nuova commedia prodotta da Wildside, mentre l'art director girerà la commedia della Rodeo Drive.

'Indovina Chi Viene A Natale' - Milan Photocall

A gentile richiesta: Alessandra Panaro reciterà nel film diretto da Gianfrancesco Lazotti, prodotto dalla Jean Vigo Italia. Nel cast figurano anche Francesca Reggiani, Cristiana Capotondi, Andrea Sartoretti e Philippe Leory. (fonte TMNews)

Forever Young: Fausto Brizzi nella primavera del 2015 girerà una nuova commedia, dedicata al fenomeno contemporaneo dei "giovani di ogni età", ovvero dedicata agli eterni Peter Pan, alle Milf e alla Cougar che, sognando l'eterna giovinezza, si vestono, si curano e si comportano, come i giovani. Il film, scritto da Brizzi con Marco Martani ed Edoardo Falcone, sarà prodotto da Wildside e sarà distribuito in sala da Medusa nell'autunno del 2015. (fonte ASCA)

Io e lei: sono iniziate da poco più di una settimana le riprese della commedia diretta da Maria Sole Tognazzi, con protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Nel cast del film prodotto dalla Indigo Film, figurano anche Alessia Barela, Domenico Diele, Fausto Maria Sciarappa ed Ennio Fantastichini. (fonte ASCA)

Nessuno si salva da solo: sono iniziate da poco più di una settimana le riprese del film diretto da Sergio Castellitto, interpretato da Riccardo Scamarco e Jasmine Trinca. Figurano nel cast anche Anna Galiena, che interpreta la madre di Jasmine Trinca, ed Eliana Miglio, che interpreta la madre di Riccardo Scamarcio. (fonte ASCA)

Niente è possibile: Nunzio Bertolami esordirà dietro la macchina da presa di un film girando tra Doma e New York una commedia, il cui casting potrà contare su alcune star italiane e internazionali. (fonte ASCA)

Poli Opposti: Max Croci girerà dal 3 novembre (per sei settimane) a Roma e dintorni la nuova commedia prodotta dalla Rodeo Drive. I protagonisti saranno Giampaolo Morelli, Luca Argentero e Sarah Felberbaum. E' previsto anche un cameo di Elena Di Cioccio. (fonte TMNews)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail