Home Curiosità Insurgent: prime due clip in italiano del sequel di Divergent

Insurgent: prime due clip in italiano del sequel di Divergent

Insurgent: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Robert Schwentke nei cinema italiani dal 19 marzo 2015.

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 20:59

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Eagle Pictures ha reso disponibili due prime clip in italiano con scene tratte da The Divergent Series: Insurgent, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga di Veronica Roth in uscita nelle sale italiane il prossimo 19 marzo.

Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Oltre a Shailene Woodley e Theo James il cast del film include anche Kate Winslet, Naomi Watts, Octavia Spencer, Jai Courtney, Miles Teller, Ansel Elgort e Zoë Kravitz.

Clip – Insieme:

Insurgent: nuovo trailer italiano e prima clip del sequel di Divergent

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo trailer italiano e una prima clip in originale di The Divergent Series: Insurgent, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga sci-fi di Veronica Roth in arrivo nelle sale italiane il prossimo 19 marzo.

Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Nella prima clip che trovate a seguire Quattro cerca di confortare Tris proclamando che non permetterà che nessun altro muoia, Ma Tris visibilmente provata e stanca della guerra non sembra avere piena fiducia in quella promessa, anche se fatta con tutte le buone intenzioni.

Clip 1:

Insurgent: prima featurette in italiano del sequel di Divergent

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 19 marzo prosegue su grande schermo con il secondo capitolo Insurgent la trilogia cinematografica basata sui libri della scrittrice Veronica Roth.

Eagle Pictures ha reso disponibile una versione sottotitolata in italiano della prima featurette dedicata al sequel di Robert Schwentke, uno speciale dietro le quinte dal titolo “Uno sguardo a Insurgent”.

Nella clip immagini dal set, spettacolari scene del film e interviste alla produttrice Lucy Fisher, alla scrittrice Veronica Roth e agli attori Shailene Woodley (Tris), Theo James (Four), Kate Winslet (Jeanine), Ansel Elgort (Caleb), Zoe kravitz (Christina), Mekhi Phifer (Max) e Octavia Spencer (Johanna).

Insurgent: prima featurette e un video backstage del sequel di Robert Schwentke

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il nuovo trailer lanciato in occasione del Super Bowl (lo trovate scorrendo l’articolo) arriva nuovo materiale video per Insurgent, secondo capitolo della trilogia fantascientifica basata sui libri “Young Adult” della scrittrice Veronica Roth.

Dobbiamo ammettere che sia Divergent che Maze Runner – Il labirinto si sono rivelati dei solidi adattamenti, estremamente godibili e con un paio di protagonisti, Shailene Woodley nel primo caso e Dylan O’Brien nel secondo, particolarmente azzeccati.

Oggi vi proponiamo una prima featurette e un video backstage del sequel Insurgent che ricordiamo arriverà nei cinema italiani il prossimo marzo diretto da Robert Schwentke.

Video dal set:

Insurgent: nuovo trailer per il Super Bowl

Aggiornamento di Pietro Ferraro

MTV ha reso disponibile online e in anteprima un nuovo trailer di Insurgent che sarà trasmesso durante lo show pre-partita del Super Bowl.

Il nuovo filmato vede Tris Prior (Shailene Woodley) tenuta prigioniera dalla perfida Jeanine (Kate Winslet). Quando Tris usa la sua forza per liberarsi e attaccare la leader degli Eruditi, il suo mondo inizia letteralmente a sgretolarsi intorno a lei.

In questo sequel Tris, con Four al suo fianco, si trova di fronte ad una sfida impossibile: portare alla luce la verità sul passato e futuro del loro mondo.

Il cast del film diretto Robert Schwentke (RED) include anche Ansel Elgort, Miles Teller, Naomi Watts, Maggie Q, Jai Courtney, Zoë Kravitz e Ray Stevenson.

Insurgent: primo trailer italiano del sequel di Divergent

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Eagle Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Insurgent, il sequel diretto da Robert Schwentke (Red), secondo capitolo cinematografico della trilogia basata sui libri sci-fi per ragazzi scritti da Veronica Roth che includono anche Divergent uscito lo scorso marzo con un incasso worldwide di oltre 288 milioni di dollari e Allegiant che sarà diviso in due parti: Allegiant – Parte 1 in uscita il 18 marzo 2016 e Allegiant – Parte 2 che uscirà il 24 marzo 2017.

The Divergent Series: Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Braccata dalle scelte compiute nel passato ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Insurgent: nuovo trailer del sequel di Divergent

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo teaser trailer Summit Entertainment ha reso disponibile un primo full trailer di Insurgent di cui vi proponiamo anche una versione sottotitolata in italiano.

Shailene Woodley e Theo James tornano alla ricerca di alleati e  risposte tra le rovine di una Chicago futuristica.

Insurgent alza la posta, con Tris e Four fuggitivi braccati da Jeanine (Kate Winslet), la leader assetata di potere della élite degli Eruditi.

Perseguitata dalle sue scelte passate, ma disperata nel proteggere quelli che ama, Tris affonterà una sfida impossibile dopo l’altra per rivelare la verità sul passato e sul futuro del suo mondo.

Il primo capitolo Divergent si è rivelato una piacevole sorpresa con una protagonista ben caratterizzata e una narrazione che ha posto le basi per ciò che vedremo in questo sequel che potrebbe consolidare l’ottima prima impressione o rendere il franchise un altro “Young Adult” da archiviare senza particolare entusiasmo.

Il cast del film include Ansel Elgort, Miles Teller, Maggie Q, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Ray Stevenson e Naomi Watts.

Trailer sub-ita:

Insurgent: primo trailer del sequel di Divergent

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Da Summit Entertainment arriva il primo teaser trailer dell’attesissimo sequel di Divergent che arriverà nei cinema americani il 20 marzo 2015 con il titolo The Divergent Series: Insurgent.

Il sequel segue Tris mentre cerca alleati e risposte tra le rovine di una Chicago futuristica. Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) sono ora latitanti in fuga, braccati da Jeanine (Kate Winslet), leader assetata di potere dell’élite degli Eruditi. In una corsa contro il tempo i due ribelli devono scoprire per cosa la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché il leader degli Eruditi farà di tutto per fermarli. Ossessionata dalle sue scelte passate, ma disperata nel voler proteggere quelli che ama Tris, con Four al suo fianco, di fronte ad una sfida impossibile dopo l’altra proverà a svelare la verità sul passato e il futuro del loro mondo.

Il cast del film include anche Octavia Spencer, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e Naomi Watts.

Insurgent 3D: il sequel di Divergent sposa la terza dimensione

Cosa non si fa per battere casa. Costato 80 milioni di dollari e riuscito ad incassarne 288,747,895 in tutto il mondo, Divergent ha fatto trovare alla Lionsgate/Summit un altro franchise da spremere dopo Twilight e Hunger Games. Il sequel del primo capitolo dell’omonima trilogia creata dalla scrittrice americana Veronica Roth, Insurgent, è subito entrato in produzione, con una release datata 20 marzo del 2015. Tra 5 mesi esatti. Ebbene per passare gli incassi al moltiplicatore lo studios ha optato per la solitamente odiosa e inutile riconversione 3D. Una notizia certamente poco amata accompagnata da una serie di motion poster che in qualche modo ‘lancino’ la trovata del giorno.

Non si parla quindi di terza dimensione natia, anche perché le riprese del film sono già belle che finite, ma di pura e semplice riconversione. Al posto di Neil Burger, regista del primo capitolo, è arrivato Robert Schwentke, con l’ultimo ‘episodio’ della trilogia diviso in due come ormai vuole la tradizione, e anche in questo caso per raddoppiare gli incassi. Allegiant – Parte 1 e Parte 2, da girare contemporaneamente ma in sala rispettivamente il 18 marzo del 2016 e il 24 marzo del 2017. Neanche a dirlo, in 3D. Protagonisti Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Octavia Spencer, Jai Courtney, Ray Stevenson, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q e Mekhi Phifer.

Divergent 3 clip in italiano, nuovi spot tv e guida al film

Questa la trama di Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Fonte: Slash