Hail, Caesar! dei Coen uscirà il 5 febbraio del 2016

5 febbraio 2016. Tornano in sala i fratelli Coen con la commedia Hail, Caesar!

3 anni senza un film dei fratelli Coen. Tanto dovremo attendere prima che Joel ed Ethan tornino in sala con la loro ultima fatica, Hail, Caesar!, che la Universal Pictures ha ufficialmente 'calendarizzato'. Dopo A proposito di Davis, uscito lo scorso anno, la nuova commedia dei Coen sbarcherà al cinema il 5 febbraio del 2016. Ricchissimo il cast, composto da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill, per un titolo che ci riporterà nell'era d'oro di Hollywood.

Il film ruoterà attorno ad un uomo di nome Eddie Mannix, ex bagnino diventato investigatore privato che lavora per la rivista Confidential nei panni di "fixer", ovvero colui che protegge l'immagine delle grandi star del Cinema, nascondendone lo sporco. Un mutamento drastico rispetto alle prime notizie sul progetto risalenti al lontano 2005, quando sembrava che i Coen si volessero concentrare su uno spettacolo teatrale sulla Roma antica ambientato negli anni '20.
AFI FEST 2013 Presented By Audi Closing Night Gala Screening Of "Inside Llewyn Davis" - Arrivals

Il decennio di riferimento, in questo caso, dovrebbe essere quello degli anni '50. 4 volte Premi Oscar, i Coen hanno nel frattempo messo mano a due script. Quello di Unbroken, nuova pellicola diretta da Angelina Jolie, e quello di St. James Place, nuovo film targato Steven Spielberg. A produrre Hail, Caesar| saranno gli stessi fratelli con la loro Mike Zoss Productions, affiancata dalla Working Title Films di Eric Fellner e Tim Bevan. Via alle riprese in primavera. Il mese di febbraio del 2016 si sta quindi arricchendo sempre più. 7 giorni dopo i Coen usciranno al cinema Deadpool e Gods of Egypt, mentre il 26 scoccherà l'ora del nuovo e temuto Ben-Hur.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail