Home Notizie Avengers: Age of Ultron, tornano Heimdall e Loki – parola di Idris Elba

Avengers: Age of Ultron, tornano Heimdall e Loki – parola di Idris Elba

Idris Elba spoilera Avengers: Age of Ultron

pubblicato 3 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:51

“Sono in Avengers 2. Ho girato una scena con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston e a un certo punto mi hanno sussurrato: “Ma tu non dovresti essere a Ibiza?”.

Tra il serio e il faceto, e ricordando al mondo intero che non è soltanto un grande attore ma anche un quotatissimo Dj, Idris Elba ha così spoilerato due clamorose presenze che faranno la loro comparsa nell’imminente Avengers: Age of Ultron. Ovvero il suo Heimdall e soprattutto lo splendido Loki firmato Tom Hiddleston. Questo significa che nella pellicola diretta da Josh Whedon torneremo ad Asgard, anche solo per pochi minuti.

Elba, per chi non lo sapesse, è stato resident Dj all’Ibiza Rocks per tutta l’estate. Tra un Dj set e l’altro ha trovato il tempo di ritrovare i suoi vecchi compagni d’avventure Marvel, ingigantendo ancor di più la già ricchissima ciurma che impreziosirà The Avengers 2. Il folle cast è infatti composto da Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’Agente Maria Hill, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

La breve sinossi? Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, gli eroi più potenti della Terra, fra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi a dura prova per impedire la distruzione del pianeta a opera del malvagio Ultron. L’uscita nelle sale italiane: 22 aprile 2015.

Fonte: Comingsoon.net