Harry Potter, il 21 luglio l’ultimo capitolo!

Il mondo è in fibrillazione da poche ore. La Rowling , e la casa editrice Bloomsbury, hanno ufficializzato l’uscita dell’ultimo attesissimo capitolo di Harry Potter! Il 21 luglio del 2007, allo scoccare della mezzanotte, 7 giorni dopo l’uscita cinematografica di Harry Potter e l’ordine della fenice, il mondo intero potrà scoprire la fine di questa

Il mondo è in fibrillazione da poche ore. La Rowling , e la casa editrice Bloomsbury, hanno ufficializzato l’uscita dell’ultimo attesissimo capitolo di Harry Potter!
Il 21 luglio del 2007, allo scoccare della mezzanotte, 7 giorni dopo l’uscita cinematografica di Harry Potter e l’ordine della fenice, il mondo intero potrà scoprire la fine di questa avvincente saga, durata sette capitoli, con Harry Potter and the Deathly Hallows!

La Rowling avrebbe confermato la morte di due protagonisti, non escludendo quella di Harry stesso, sottolonineando come “questa volta avremo a che vedere con il male puro. E il male puro non se la prende con i comprimari, ma coi personaggi principali, e così faccio io!”

Harry Potter ha oramai le ore contate, pochi mesi e tutti scopriremo finalmente la conclusione della saga letteraria più avvincente, letta, ben 325 milioni di copie vendute, e appassionante dell’ultimo decennio! La Rowling lascerà in vita colui che l’ha resa celebre o preferirà eliminarlo, per cancellarlo definitivamente dalla propria vita?
Su internet gira di tutto! Milioni di fan sono in apprensione, tra questi i celebri Stephen King e John Irving, ma la Rowling promette un capitolo cupissimo e ricco di sorprese…non ci resta che aspettare ancora un po, il 21 luglio, avremo l’attesa risposta!

Fonte:Ansa