Film 2015/2016: November Criminals per Chloë Grace Moretz e Catherine Keener - John Malkovich e Toni Collette in Unlocked

Chloë Grace Moretz e Catherine Keener verranno dirette dal regista di Hitchcock in Novembrer Criminals, mentre John Malkovich e Toni Collette si sono aggiunti a Noomi Rapace, Michael Douglas e Orlando Bloom nel thriller Unlocked

- November Criminals: Sacha Gervasi (Hitchcock) tornerà presto sul set per girare November Criminal, film interpretato da Chloë Grace Moretz e Catherine Keener. Tratta dall'omonimo romanzo di Sam Munson, la pellicola è stata adattata da Steven Knight (Locke, La promessa dell'assassino). November Criminals ruoterà attorno a due adolescenti che decidono di indagare sull'omicidio di un loro amico nella pericolosa Washington DC, innamorandosi per la prima volta. Bisognerà ora capire chi sarà il giovane attore che andrà ad affiancare Chloe.

- Unlocked: John Malkovich e Toni Collette si sono aggiunti al cast del thriller Unlocked, diretto da Michael Apted e ad oggi interpretato da Noomi Rapace, Michael Douglas e Orlando Bloom. Sceneggiatura di Peter O'Brien e riprese iniziate, per una storia che vedrà un'agente CIA, la Rapace, fornire involontariamente informazioni top secret a dei terroristi. Inevitabilmente dovrà poi correre per fermarli prima che facciano esplodere una guerra batteriologica su Londra. Lorenzo di Bonaventura (Transformers: Age of Extinction) sta producendo il tutto insieme a Georgina Townsley e Erik Howsam.

john-malkovich

- Whatever Makes You Happy: Susan Sarandon, Allison Janney e Stephen Amell prenderanno parte a Whatever Makes You Happy, commedia che segnerà il debutto alla regia della sceneggiatrice/produttrice tv Cindy Chupack. Basato sull'omonimo romanzo di William Sutcliffe, il film è stato adattato da Mark Andrus (Qualcosa è cambiato) e riscritto dalla stessa Chupak. Elijah Kelley, visto in 'The Butler, è in trattative per unirsi al cast. La storia ruoterà attorno a 3 madri, Helen, Carol e Gillian, amiche da quando i loro figli iniziarono ad andare a scuola insieme. Ora i ragazzi vivono tutti a New York, non chiamano mai le loro madri e non sembrano avere alcun senso di responsabilità. Sentendosi emarginate e dimenticate, le 3 donne decidono di volare a New York per fare una sorpresa ai rispettivi figli e vedere se le amano ancora come un tempo.

- Animal Crackers: doppiatori da urlo per il cartoon Animal Crackers, con i produttori che hanno annunciato di aver ingaggiato Sir Ian McKellen, Danny DeVito, Sylvester Stallone, Patrick Warburton, Gilbert Gottfried, Raven-Symoné e Harvey Fierstein. Già da tempo confermate, invece, le voci di James Arnold Taylor, Tara Strong e Lydia Taylor. In uscita nell'estate del 2016, il film ruoterà attorno ad una magica scatola di cracker 'animali' che trasforma le persone che li mangiano proprio in animali.

  • shares
  • Mail