Home Jason Statham Mechanic: Resurrection – nuove clip in italiano del film action con Jason Statham

Mechanic: Resurrection – nuove clip in italiano del film action con Jason Statham

Mechanic Resurrection: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Jason Statham e Jessica Alba nei cinema italiani dal 24 novembre 2016.

pubblicato 23 Novembre 2016 aggiornato 30 Ottobre 2023 09:55

 

Il prossimo 24 novembre Jason Statham torna nei cinema italiani con Mechanic: Resurrection impersonando per la seconda volta il letale killer Arthur Bishop, personaggio interpretato per la prima volta nel lontano 1972 da Charles Bronson nell’action-thriller Professione assassino.

Eagle Pictures ha reso disponibili due nuove clip in italiano del film che vede Bishop, ritiratosi dal business degli omicidi su commissione, costretto a tornare in azione per uccidere gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”, Bishop era specializzato nel far sembrare omicidi delle morti accidentali.

 

 

 

Mechanic: Resurrection – prima clip in italiano del sequel action con Jason Statham

 

Il prossimo 24 novembre Jason Statham riporta nei cinema italiani il letale killer professionsta Arthur Bishop in Mechanic: Resurrection, sequel del remake del 2011 Professione Assassino basato a sua volta sull’omonimo action-thriller del 1972 interpretato da Charles Bronson.

Eagle Pictures ha reso disponibile una prima clip in italiano con una scena del film interpretato anche da Tommy Lee Jones, Jessica Alba e Michelle Yeoh.

Nel remake del 2011 del classico di genere The Mechanic (Professione Assassino), il pubblico si è trovato nuovamente di fronte questo consumato assassino, in un momento in cui malvolentieri è costretto a insegnare il mestiere a una giovane testa calda e al tempo stesso cerca di scoprire i colpevoli della morte del suo più grande amico e mentore. Anche se il film era pieno di azione, aveva un carattere più intimo e incentrato sul personaggio, una vetrina sia per Charles Bronson nella versione di 40 anni prima, sia per Jason Statham, che ha messo molto di suo nell’interpretazione del sicario Arthur Bishop. Il risultato, in ambedue i casi, è stato un successo assoluto.

Per la nuova avventura di Bishop, Mechanic: Resurrection, si è deciso di ampliare il campo di applicazione della serie, portando questo duro ma etico sicario a un altro livello, come suggerisce lo sceneggiatore Phillip Shelby. Questo ha richiesto una visione allargata sul senso di pericolo e una migliore comprensione su chi sia veramente il meccanico.

[quote layout=”big”]È stata un’opportunità per portare Bishop su un palcoscenico internazionale e per fargli compiere azioni molto più pericolose e insolite in situazioni di gran lunga più interessanti.[/quote]

Secondo lo sceneggiatore, il ritratto originale di Statham ha dato a Shelby la base del personaggio, man mano che la sceneggiatura di Mechanic: Resurrection cominciava a prendere forma.

[quote layout=”big”]La sfida era di costruire quello stesso personaggio e poi portarlo in una direzione nuova e più elevata. Bishop è unico, nel senso che vive in un mondo non violento, è ancora un uomo d’onore. C’è qualcosa in lui che ricorda il cavaliere errante, l’uomo che per far vincere la giustizia deve essere il più duro e forte.[/quote]

 

 

Mechanic: Resurrection – trailer italiano del sequel action con Jason Statham e Jessica Alba

 

Il 24 novembre Jason Statham torna nei cinema italiani con Mechanic Resurrection, sequel dell’action Professione Assassino (The Mechanic) di Simon West a sua volta remake dell’omonimo thriller del 1972 che vedeva protagonista Charles Bronson.

Mechanic Resurrection è scritto da Philip Shelby (The Cassandra Compact) e diretto dal regista tedesco Dennis Gansel noto per il vampire-movie al femminile We are the Night e il dramma L’onda.

Il cast del film vede Statham affiancato da Tommy Lee Jones, Jessica Alba e Michelle Yeoh.

 

La trama ufficiale:

Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business”, Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

 

Professione assassino 2 – trailer e poster del sequel action con Jason Statham e Jessica Alba

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Nel 2011 Jason Statham è stato protagonista di un rifacimento del classico anni ’70 Professione assassino aka The Mechanic con Charles Bronson. Il remake non ha fatto faville al box-office incassando appena 29 milioni di dollari negli States e 62 milioni nel mondo da un budget di 40 milioni. Ora che il franchise ha traslocato alla Lionsgate lo studio ha deciso di riprovarci e così ha annunciato il sequel Mechanic: Resurrection di cui vi forniamo trailer e locandina.

Quando le azioni ingannevoli di una donna bella e astuta (Jessica Alba) costringono Arthur Bishop (Jason Statham) a tornare alla vita che ha lasciato, la vita dell’ex killer professionista è di nuovo in pericolo poiché deve completare un elenco impossibile di omicidi degli uomini più pericolosi al mondo o in caso di fallimento affrontare la sua stessa esecuzione.

Il film è stato girato a Bangkok in Thailandia con un cast di supporto che include Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Sam Hazeldine e Geoffrey Giuliano. Il regista tedesco Dennis Gansel, meglio conosciuto per il recente thriller L’onda – The Wave, sta dirigendo da uno script di Phillip Shelby e Tony Mosher. Questo sequel uscirà nelle sale americane il prossimo 26 agosto.

Jason Statham ha recentemente firmato per il ruolo principale nel thriller Meg, che vedrà l’icona action faccia a faccia con uno squalo preistorico che divora persone al largo delle coste della Cina. Statham riprenderà inoltre il suo ruolo di Deckard Shaw in Fast & Furious 8 ed è anche protagonista della serie televisiva Viva la Madness basata sull’omonimo romanzo di J.J. Connoll, nonchè sequel di Layer Cake, libro  trasposto nel 2004 per il grande schermo nel film The Pusher con protagonista Daniel Craig.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Professione assassino 2 – prima immagine ufficiale con Jason Statham e Jessica Alba

professione-assassino-2-prima-immagine-ufficiale-con-jason-statham-e-jessica-alba.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Jason Statham sta tornando nei panni di Arthur Bishop in Mechanic: Resurrection, sequel dell’action Professione assassino del 2011 a sua volta remake dell’omonimo film del 1972 con Charles Bronson.

Summit Entertainment ha reso disponibile una prima foto ufficiale del film che ritrae Statham al fianco della co-protagonista Jessica Alba

In questo seqquel Arthur Bishop (Jason Statham) torna nei panni del “meccanico”, uno dei sicari più richiesti al mondo, quando qualcuno del suo passato lo costringe di nuovo nel business. Bishop deve completare una lista impossibile di omicidi in cui gli obiettivi sono gli uomini più pericolosi al mondo oppure affrontare la sua stessa esecuzione.

Il film è stato girato a Bangkok in Thailandia ed è diretto da Dennis Gansel, meglio conosciuto per il recente thriller “The Wave” e il  cast è completato da Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh.

Il remake Professione assassino è stato un successo modesto al box-office mondiale con circa 62 milioni di dollari d’incasso a fronte di un budget di 40 milioni, di questi circa 29 provenienti dal box-office statunitense.

Jason Statham ha recentemente firmato per il ruolo principale nel thriller Meg, che vedrà l’icona action confrontarsi nientemeno che con uno squalo preistorico che ha deciso di pasteggiare al largo delle coste della Cina. L’attore riprenderà anche ruolo di Deckard Shaw in Fast & Furious 8, che inizia le riprese questa estate e inoltre sono in arrivo ruoli nella serie tv Viva La Madness e un sequel del film The Pusher.

Jessica Alba è di recente apparsa nel film d’azione Barely Lethal – 16 anni e spia, nell’horror The Veil e nei panni di se stessa nel film Entourage. Prossimamente l’attrice sarà in Dear Eleanor in uscita negli States alla fine di quest’anno.

Professione assassino debutterà nei cinema americani il 26 agosto.

 

 

 

Mechanic: Resurrection – Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones protagonisti

Articolo pubblicato l’8 novembre 2014

Costato 40 milioni di dollari e uscito nel 2011, Professione Assassino – Mechanic di Simon West non fece follie al botteghino. 62,040,498 dollari incassati in tutto il mondo, 29 dei quali solo negli Usa. Un risultato modesto eppure in grado di ufficializzare quest’oggi l’arrivo del sequel. Mechanic: Resurrection il titolo, con la Summit Entertainment che ha affiancato a quel Jason Statham già mattatore del primo capitolo due nomi di peso come Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh.

Una ricca tripletta per una pellicola che uscirà nei cinema d’America il 22 gennaio del 2016. Il film del 2011, lo ricordiamo, non era altro che un remake dell’omonimo titolo del 1972 con Charles Bronson protagonista. Statham tornerà ad indossare gli abiti di Arthur Bishop, tra i sicari più richiesti al mondo: meticolosissimo, non sbaglia un omicidio, riuscendo alla perfezione nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti, dei suicidi o degli atti di criminalità spicciola. Anche se uscito dal ‘business’ Arthur sarà costretto a tornarci a causa del suo passato che torna a bussare alla sua porta. Il sicario dovrà quindi completare un elenco ‘impossibile’ di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi del mondo.

Schermata 2014-11-08 a 12.15.57

Il tedesco Dennis Gansel prenderà il posto di Simon West alla regia, per un sequel inatteso e alquanto rischioso, vista l’indifferenza più o meno generale che circondò l’originale. Uscito il 24 agosto del 2011 nei cinema d’Italia, Professione assassino non è andato oltre i 511.000 euro d’incasso totale sul suolo tricolore.

 

Fonte: Collider

 

 

Jason Statham