Home Curiosità Lars Von Trier a lavoro su un horror: Antichrist

Lars Von Trier a lavoro su un horror: Antichrist

Lars Von Trier, stando a quanto riporta Screendaily, ha iniziato a scrivere un horror assieme allo sceneggiatore/regista Anders Thomas Jensen (attivo nel dogma 95). Tale film si chiamerà Antichrist.Il film punterà al successo di pubblico e lo stesso LVT ammette la natura prettamente comerciale del progetto, perchè il discusso autore danese ha bisogno di fare

3 Febbraio 2007 17:08

Lars Von Trier, stando a quanto riporta Screendaily, ha iniziato a scrivere un horror assieme allo sceneggiatore/regista Anders Thomas Jensen (attivo nel dogma 95). Tale film si chiamerà Antichrist.

Il film punterà al successo di pubblico e lo stesso LVT ammette la natura prettamente comerciale del progetto, perchè il discusso autore danese ha bisogno di fare un film che guadagni bene al botteghino.

Auguro a LVT tutto il successo di pubblico che desidera ma credo (visto un po’ di quello che ha girato) che sia per lui più probabile riuscire a girare un bel film (un colpo di fortuna capita a tutti) che fare un film commerciale che abbia successo.

Fonte: Twitchfilm.net