Home Notizie Demon House – alla regia Lee Daniels

Demon House – alla regia Lee Daniels

Lee Daniels alla regia di un film horror tratto da fenomeni realmente accaduti. Demon House

pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:33

La svolta registica che non ti aspetti. Candidato agli Oscar per Precious e campione d’incassi con The Butler, Lee Daniels tornerà a breve sul set per girare il suo primo film horror, Demon House, tratto da un’immancabile e presunta storia vera. Prodotta e distribuita dalla Relativity, la pellicola ruoterà attorno alla famiglia Ammons, composta da una donna e 3 figli.

Siamo in Indiana. Qui Latoya Ammons denunciò incredibili avvenimenti all’interno della propria abitazione. Era il 2011. In quelle quattro mura si videro e sentirono cose indicibili, tra fantasmi, oggetti volanti, sciami di mosche e assurdi comportamenti assunti dai 3 figli della donna, vedi la levitazione. 3 gli esorcismi portati a termine per liberare dal demonio la casa, da allora, incredibile ma vero, tornata alla normalità. Anche perché gli Ammons l’hanno con il tempo abbandonata.

La classica storia dell’abitazione infestata, potremmo dire, come tante altre viste in questi ultimi anni. Di nuovo, in questo caso, c’è la popolarità degli eventi, perché persino medici e poliziotti intervenuti sul posto diedero credito all’ipotesi soprannaturale, e la loro recente ‘esplosione’. Ad intervenire nell’esorcismo fu il Rev. Michael Maginot, che a detta di The Star ha firmato un accordo con il produttore de l’Evocazione Tony DeRosa-Grund per dar vita ad un progetto rivale di Demon House. Chi partirà per primo con la produzione, neanche a dirlo, avrà la meglio.

Per Daniels, che sembrava più che interessato al biopic su Richard Pryor, un bel salto carpiato produttivo.

Fonte: Comingsoon.net