Interstellar: online il prequel a fumetti di Christopher Nolan

Christopher Nolan ha scritto un fumetto di sette pagine che funge da prequel per il suo 'Interstellar'.

Per quelli di voi che ancora hanno domande circa Interstellar del regista Christopher Nolan, il regista ha deciso di colmare alcune parti della storia attraverso sette pagine a fumetti disegnate da Sean Gordon Murphy che sono attualmente disponibili online.

Christopher Nolan stesso ha scritto il fumetto, dal titolo "Absolute Zero", che si concentra sul Dr. Mann di di Matt Damon e il suo robot ZAPP. Il fumetto esplora un momento chiave nel background di Mann, prima che il personaggio venga introdotto nel film.

Il regista ha raramente rilasciato scene eliminate per uno dei suoi film, il che rende questo fumetto qualcosa di raro e particolare. Il consulente scientifico del film, Kip Thorne, ha anche pubblicato un libro intitolato "The Science of Interstellar", che però non va ad ampliare o toccare punti della trama.

Interstellar sta registrando numeri impressionanti al botteghino, sfiorando i 100 milioni di dollari a livello nazionale e toccando i 225 milioni dollari a livello internazionale, per un totale worldwide di 324 milioni dollari raggiunto in meno di due settimane a fronte di un budget di produzione di 165 milioni dollari.

Se volete leggere il fumetto cliccate QUI mentre vi ricordiamo che sono disponibili due interviste a Christopher Nolan, una sulla scienza nel film e una sul suono della pellicola.

Prima che Cooper lasciasse la figlia per trovare all'umanità una nuova casa nello spazio, c'erano le missioni Lazarus. Guidate dal Dr. Mann, questo è stato il primo tentativo della NASA per individuare un pianeta extrasolare ospitale. Così che fine ha fatto Mann sull'altro lato del tunnel?

Interstellar online il prequel a fumetti di Christopher Nolan

Fonte | Wired

  • shares
  • Mail