Home Curiosità Peter Webber farà Barbarella!

Peter Webber farà Barbarella!

Vi avevo annunciato proprio pochi giorni fa l’intenzione di Dino DeLaurentiis di voler rifare Barbarella, adesso è ufficiale! Stando a quanto riporta Variety, addirittura il regista per questo remake è già stato trovato, e sarà Peter Webber, regista dell’ultimo Hannibal Lecter, pronto ad uscire nelle sale di tutto il mondo questo venerdì.La pellicola verrà girata

5 Febbraio 2007 18:44

Vi avevo annunciato proprio pochi giorni fa l’intenzione di Dino DeLaurentiis di voler rifare Barbarella, adesso è ufficiale!
Stando a quanto riporta Variety, addirittura il regista per questo remake è già stato trovato, e sarà Peter Webber, regista dell’ultimo Hannibal Lecter, pronto ad uscire nelle sale di tutto il mondo questo venerdì.

La pellicola verrà girata in Marocco, presso i CLA studios, e sarà una sorta di James Bond al femminile, ambientata nello spazio!
L’ennesima produzione internazionale, quindi, per Dino DeLaurentiis, sempre più icona produttiva del cinema italiano nel mondo, alla faccia dei quasi 90 anni che si porta splendidamente sulle spalle!

Ma a questo punto, scelto il regista, manca solo un nome, Barbarella! Chi interpreterà il personaggio che rese celebre Jane Fonda?
Voi che nomi fareste? Si aprono i casting!