Complicità e sospetti: Minghella firma la sua prima sceneggiatura originale

Da venerdi prossimo nelle nostre sale: Complicità e sospetti. Ci troviamo a Londra. nei pressi di King’s Cross. La storia della pellicola che vanta nel cast nomi del calibro di Juliette Binoche, il bellissimo Jude Law accompagnati da Robin Wright Penn, narra di un architetto afflitto da una forte crisi professionale.Nel momenti in cui un

Complicit\' e sospettiDa venerdi prossimo nelle nostre sale: Complicità e sospetti. Ci troviamo a Londra. nei pressi di King’s Cross.
La storia della pellicola che vanta nel cast nomi del calibro di Juliette Binoche, il bellissimo Jude Law accompagnati da Robin Wright Penn, narra di un architetto afflitto da una forte crisi professionale.

Nel momenti in cui un giovane musulamo irromperà nel suo ufficio nel tentativo di rapinarlo, la sua crisi diventerà una piena crisi di identità e il povero architetto arriverà a metter in discussione l’intera vita…
Anthony Minghella, regista pluri premio Oscar per il famoso “Il paziente inglese” firma con la Mirage Enterprises, casa di produzione che gestisce con Sidney Pollack, firma la sua prima sceneggiatura originale e si trova nuovamente a lavorare con Jude Law e Juliette Binoche. Qui trovate il sito italiano della pellicola.

Dal 9 febbraio nelle nostre sale.