Home Curiosità Affare Fatto: trailer italiano della commedia con Vince Vaughn

Affare Fatto: trailer italiano della commedia con Vince Vaughn

Affare fatto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Ken Scott nei cinema italiani dal 7 maggio 2015.

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 20:11

Arriverà in Italia il prossimo 7 maggio 2015, distribuita da 20th Century Fox, la commedia Affare fatto (Unfinished Business), film diretto dal regista e comico canadese Ken Scott che torna a collaborare con Vince Vaughn dopo averlo diretto in Delivery Man, remake di Starbuck – 533 figli e non saperlo, altra comedy di Scott.

Dan (Vince Vaughn), uomo d’affari di una piccola azienda viaggia in Europa con i suoi dipendenti (Tom Wilkinson e Dave Franco) per chiudere l’affare più importante della sua vita e che potrebbe rivelarsi l’ultimo, visto che Dan è prossimo alla bancarotta. Purtroppo per Dan quest’ultima speranza potrebbe infrangersi a causa di due suoi ex collaboratori (Sienna Miller e James Marsden) che cercheranno di soffiargli cliente. Inizierà così una lotta senza esclusioni di colpi che andrà fuori dai binari in ogni immaginabile e inimmaginabile modo, comprese soste impreviste ad un evento di massa “fetish” e un summit economico globale.

Unfinished Business: due trailer e locandine della commedia con Vince Vaughn

Disponibili due trailer, di cui uno senza censure e 3 locandine di Unfinished Business, la commedia diretta da Ken Scott (Starbuck) che torna a collaborare con Vince Vaughn dopo il remake Delivery Man.

Vince Vaughn interpreta Dan che lavorava per una grande società prima di mettersi in proprio con la sua piccola impresa. Un anno dopo, Dan sta lottando per rimanere a galla, ma le cose potrebbero cambiare dopo la chiusura di un nuovo accordo in Europa, questo  prima di sapere che i suoi ex collaboratori (Sienna Miller e James Marsden), stanno cercando di chiudere l’accordo con lo stesso cliente. Quello che era iniziato come un viaggio di lavoro di routine va fuori dai binari in ogni immaginabile e inimmaginabile strada, comprese le soste impreviste ad un evento di massa fetish sex e un summit economico globale.

Trailer piuttosto convenzionale anche nella sua versione senza censure, Scott sembra aver allestito una comedy alla “Road Trip” con ambientazione europea, una strizzatina d’occhio a Una notte da leoni e l’elemento “uomini d’affari” alla deriva come variazione sul tema.


Trailer senza censure: