Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza, il teaser trailer ufficiale rifatto coi Lego

Guardiamo insieme il teaser trailer di Star Wars: Episodio VII, rifatto coi Lego.

Siamo più che sicuri che avete già visto il teaser trailer di Star Wars: Episodio VII, così come avrete già letto le dieci curiosità su di esso che abbiamo pubblicato nelle ultime ore. Probabilmente, però, vi siete persi il trailer rifatto coi Lego, spuntato tra le tante parodie che stanno arrivando su Internet.

A realizzare l'opera è stato tale Snooperking su YouTube, che "non avendo niente da fare" si è messo a costruire il Millennium Falcon, l'X-Wing e gli altri mezzi visti all'interno del trailer, mettendo tutto insieme in circa dodici ore, trascorse le quali è riuscito a mettere tutto online per il video che conta oltre 65.000 visualizzazioni su YouTube.

Naturalmente, non aspettatevi chissà quali riprese, ma piuttosto il frutto della passione di un fan di Star Wars e dei famosi mattoncini Lego, legati alla serie di George Lucas anche attraverso una linea dedicata di oggetti da costruire.

Per quanto riguarda invece Star Wars: Episodio VII, vi ricordiamo solo che l'attesa sarà decisamente lunga: manca ancora più di un anno infatti al suo arrivo nelle sale, fissato per il 18 dicembre 2015.

Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza, il teaser trailer ufficiale rifatto coi Lego

  • shares
  • Mail