Home Jason Statham Joker: trailer italiano, foto e locandine del film con Jason Statham

Joker: trailer italiano, foto e locandine del film con Jason Statham

Joker: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Jason Statham nei cinema italiani dal 5 agosto 2015.

pubblicato 8 Luglio 2015 aggiornato 30 Ottobre 2023 09:55

Dopo il ruolo di tostissimo agente segreto in Spy, action-comedy in arrivo nei cinema italiani il 15 luglio, il prossimo 5 agosto Jason Statham torna ancora in sala stavolta da protagonista assoluto nell’action thriller Joker (Wild Card), un remake del film Black Jack interpretato nel 1986 da Burt Reynolds, scritto dal Premio Oscar William Goldman (miglior sceneggiatura per Butch Cassidy e Tutti gli uomini del presidente) e diretto da Simon West (Con Air, I Mercenari 2).

Il film racconta di una guardia del corpo di Las Vegas (Statham) con competenze professionali letali e un problema con il gioco d’azzardo che prese le difese di un’amica si ritrova sulla lista nera della mafia.

 

La trama ufficiale:

Siamo a Las Vegas, nei giorni prima di Natale, quando la città è spenta e l’atmosfera è più che mai deprimente… Una ragazza viene brutalmente picchiata, gettata sul marciapiede e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Si tratta della povera Holly; la ragazza riesce ad arrivare miracolosamente al pronto soccorso, mormorando una sola parola: «Nick.. ». Chi è stato a ridurla così? E come potrà Nick Wild – ex mercenario che si guadagna da vivere nel sottobosco di Las Vegas, sognando di andarsene – aiutarla a vendicarsi?

Completano il cast Sofía Vergara, Michael Angarano, Milo Ventimiglia, Dominik García-Lorido, Anne Heche, Jason Alexander e Hope Davis.

 

Fonte: Sito ufficiale

Wild Card: video musicale natalizio con Jason Statham

Dopo gli auguri di Liam Neeson ecco quelli altrettanto incisivi (nel senso di denti che partono) del roccioso Jason Statham protagonista dell’action-thriller Wild Card.

L’attore nella clip veste i panni di Nick Wild che si dimostra un esperto nelle risse da bar e un mago per quanto riguarda l’uso creativo di oggetti contundenti.

Il film racconta di una guardia del corpo di Las Vegas (Statham) con competenze professionali letali e un problema con il gioco d’azzardo che prese le difese di un’amica si ritrova sulla lista nera della mafia.

Il film è un remake del film Black Jack interpretato nel 1986 da Burt Reynolds, scritto dal Premio Oscar William Goldman (miglior sceneggiatura per Butch Cassidy e Tutti gli uomini del presidente) e diretto da Simon West (Con Air).

Wild Card: trailer e poster dell’action-thriller con Jason Statham

Dopo l’ottimo Homefront il roccioso Jason Statham torna protagonista nell’action-thriler Wild Card di cui vi possiamo mostrare un primo trailer internazionale (anche in versione sottotitolata in italiano) e una locandina ufficiale.

Il film diretto da Simon West (I Mercenari 2, Con air) è un remake del film Black Jack interpretato nel 1986 da Burt Reynolds.

Il remake come l’originale è basato sul romanzo “Calore – Heat” di William Goldman che ha anche curato la sceneggiatura di questo rifacimento. Goldman ha ricevuto due Premi Oscar per le sceneggiature dei film Butch Cassidy (1969) e Tutti gli uomini del presidente (1976).

La trama segue una guardia del corpo (Statham) con una dipendenza da gioco d’azzardo che finisce per scontrarsi con la mafia.

Nel cast troviamo anche Sofía Vergara, Michael Angarano, Milo Ventimiglia, Dominik García-Lorido, Anne Heche, Jason Alexander e Hope Davis.

Jason Statham interpreta Nick Wild (Jason Statham) una guardia del corpo di Las Vegas con competenze professionali letali e un problema personale con il gioco d’azzardo. Quando un’amica viene picchiata da un delinquente sadico, Nick entra in azione solo per scoprire che il delinquente in questione è il figlio di un potente boss mafioso. Improvvisamente Nick si trova coinvolto nella malavita, braccato da criminali e ricercato dalla mafia.

Dopo aver alzato la posta in gioco, Nick ha un ultima carta da giocare per cambiare la sua fortuna…e questa volta si tratta di tutto o niente.

Trailer sottotitolato in italiano:

Jason Statham