Mi fido di te, il film di Ale e Franz

Ale e Franz sono probabilmente i migliori comici usciti dalla fucina di Zelig ed è quindi con curiosità che aspettiamo il loro secondo film come autori, sperando che ci delizino con qualcosina di più di un semplice format televisivo mandato al cinema. Anche se è opportuno dire che se il film dovesse essere divertente passeremmo

Ale e Franz sono probabilmente i migliori comici usciti dalla fucina di Zelig ed è quindi con curiosità che aspettiamo il loro secondo film come autori, sperando che ci delizino con qualcosina di più di un semplice format televisivo mandato al cinema. Anche se è opportuno dire che se il film dovesse essere divertente passeremmo volentieri sopra a qualsiasi inferenza televisiva.

Mi fido di te è la storia è quella di due personaggi (ipotizziamo sugli stessi caratteri di quelli sulla panchina) che trovatisi ad affrontare il destino avverso (uno è un ladruncolo in cerca di redenzione, l’altro licenziato che cerca un lavoro) inizieranno a mettere in piedi piccole truffe.

Diretto da Massimo Venier (che ha lavorato con Aldo Giovanni e Giacomo per il loro lungometraggi) uscirà in sala questa settimana, qui trovate delle clip dal backstage.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →