Giovani si diventa: trailer italiano, poster e foto del film con Ben Stiller e Naomi Watts

Giovani di diventa: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Noah Baumbach nei cinema italiani dal 9 luglio 2015.

Il prossimo 9 luglio Eagle Pictures porterà nelle sale italiane Giovani di diventa (While We’re Young), la commedia che vede collaborare di nuovo il regista Noah Baumbach e l’attore Ben Stiller dopo Lo stravagante mondo di Greenberg.

Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried sono protagonisti nei panni di due coppie che sono agli antipodi sia per età che modo di essere, ma che iniziano a influenzarsi a vicenda cambiando le rispettive vite in modi inaspettati.

La trama ufficiale:

Ben Stiller e Naomi Watts sono una tipica coppia newyorkese che alla soglia dei 40 anni fatica a trovare gli stessi stimoli che avevano da giovani. L’incontro con una coppia di sposini ventenni(Amanda Seyfried e Adam Driver) darà lorò la scarica di adrenalina che stanno cercando, ma sarà anche l’occasione per capire che essere giovani non è soltanto una questione anagrafca. Dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach, una commedia esilarante campione di incasso negli USA che ricorda le atmosfere dei migliori film di Woody Allen.

A completare il cast troviamo Charles Grodin, Brady Corbet, Maria Dizzia, Greta Lee e Ryan Serhant.

A seguire oltre al trailer italiano trovate anche due featurette sottotitolate in italiano che ci portano dietro le quinte del film con il regista sul set e interviste a Ben Stiller.

Trailer italiano ufficiale:

Featurette – Il regista:

Featurette – intervista a Ben Stiller:

 

While We’re Young: trailer del film con Ben Stiller e Naomi Watts

Dopo il successo di pubblico e critica del film indipendente Frances Ha, il regista Noah Baumbach torna dietro la macchina da presa con While We’re Young di cui vi proponiamo un primo trailer.

Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried sono protagonisti nei panni di due coppie che sono agli antipodi sia per età che aspetto, ma che iniziano a influenzarsi a vicenda cambiando le loro vite in modi inaspettati.

Come si può evincere dal primo filmato il tentativo della coppia più “vecchia” di riacciuffare la gioventù perduta non va bene come previsto.

L’esplorazione di Noah Baumbach dell’invecchiamento, delle ambizioni e del successo mette al centro della trama una coppia alla soglia dei 40 anni (Stiller e la Watts) la cui carriera e matrimonio vengono capovolti quando una giovane coppia disarmante (Driver e la Seyfried) entra nelle loro vite.

Nel film recitano anche Charles Grodin, Maria Dizzia, Brady Corbet, Greta Lee e Ryan Serhant.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival all’inizio di quest’anno con una ulteriore tappa al Festival di New York.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →