Django Unchained e Zorro: Sony pianifica un crossover

Email trapelate tra Quentin Tarantino e Amy Pascal della Sony rivelano potenziali piani per un crossover cinematografico con 'Django Unchained' e 'Zorro'.

Durante il Comic-Con 2014, il regista Quentin Tarantino ha annunciato che stava collaborando con Dynamite Entertainment per un sequel a fumetti di Django Unchained che includeva anche il personaggio classico Zorro. Il fumetto ha debuttato nel mese di novembre, ma ora i dettagli dall'attacco hacker alla Sony rivelano che lo studio potrebbe avere in sviluppo un adattamento del fumetto.

Ecco una mail da Quentin Tarantino a Amy Pascal della Sony in cui il regista esprime il suo entusiasmo per il crossover:

Ciao AMY P...Come stai? Io voglio parlare di DJANGO / ZORRO quando ti va...Inoltre ho ancora voglia di fare DION BROTHERS e solo perché io non sono riuscito a renderti partecipe di HATEFUL non significa che io voglia smettere di voler lavorare con te (e Harvey)...

Non si sa che cosa sia questo progetto intitolato "The Dion Brothers", ma Quentin Tarantino ha espresso interesse in questo progetto, e un altro intitolato "The Baby Blue Marine". Nella sua risposta, il regista ha detto che, "D / Z  potrebbe essere davvero divertente!" Se decidesse di dirigere questo crossover Django / Zorro, sarebbe per Tarantino il suo primo sequel di sempre.

Il fumetto Django / Zorro è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Django Unchained. Django si dirige ad est con la moglie Broomhilda ed entrambi si stabiliscono a Chicago. Django torna sulla strada per cercare lavoro, dove incontra l'enigmatico Diego de la Vega, alias Zorro, che è il primo uomo che Django ha incontrato che non si preoccupa del colore della sua pelle. Django accetta un lavoro come guardia del corpo di Zorro ed è coinvolto in una lotta per aiutare la gente del posto a liberarsi dalla loro servitù debitoria.

In una mail del 3 novembre Amy Pascal ha detto a Quentin Tarantino che il fumetto era "super cool". In una e-mail separata che elenca i piani di alcuni film di Sony il crossover, soprannominato semplicemente Django / Zorro, è elencato per un'uscita nel 2017. Certo non è stato ancora confermato se questo progetto sia realmente in sviluppo, ma vi forniremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili.

Django Unchained e Zorro Sony pianifica un crossover

  • shares
  • Mail