Transformers 5 e 6: torna Mark Wahlberg

Mark Wahlberg dice di sì a Transformers 5 e 6

Conquistata la vetta del 2014 con 1,087,404,499 dollari in cassa (nessuno come lui), Transformers: Age of Extinction avrà ovviamente un seguito. Anche se stroncato dalla critica e sempre più spento, il 4° film della ricca saga Hasbro non sarò ovviamente l'ultimo. D'altronde Michael Bay e la Paramount hanno sempre parlato di una seconda trilogia, con cast nuovo di zecca e robottoni inediti. Ebbene in attesa di conoscere le intenzioni di Bay, teoricamente pronto a passare il timone ad altri, Mark Wahlberg ha di fatto annunciato nelle ultime ore il suo ritorno. L'ovvia conferma.

Interivstato da MTV, il muscoloso divo è stato particolarmente chiaro a riguardo.


«Sì ci sarò, e anche in un paio di altri sequel. Non posso parlare per il Sig. Bay, ma scommetto che ci ritroveremo sul set molto presto».

Transformers 4  auto e robot del sequel di Michael Bay

Anche un altro paio? Esatto. Non solo Transformers 5, in sostanza, ma anche Transformers 6 e perché no, forse persino Transformers 7. Il ritorno di Bay sul set dovrebbe prescindere dall'eventuale regia, essendo lui il produttore, per un 5° capitolo annunciato in sala per il 24 giugno del 2016. Tra meno di due anni al cinema? Esatto. Ecco perché bisogna iniziare a correre. E' facile ipotizzare anche i ritorni di Nicola Peltz, figlia di Mark, Tessa Wahlberg e Jack Reynor, fidanzato della bella Peltz. Uscito a luglio, Transformers 4 - L'era dell'estinzione ha incassato 8.612.000 euro sul suolo italiano. Mai un film del franchise aveva raccolto tanto.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail