Home Notizie Transformers 5 e 6: torna Mark Wahlberg

Transformers 5 e 6: torna Mark Wahlberg

Mark Wahlberg dice di sì a Transformers 5 e 6

pubblicato 19 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:32

Conquistata la vetta del 2014 con 1,087,404,499 dollari in cassa (nessuno come lui), Transformers: Age of Extinction avrà ovviamente un seguito. Anche se stroncato dalla critica e sempre più spento, il 4° film della ricca saga Hasbro non sarò ovviamente l’ultimo. D’altronde Michael Bay e la Paramount hanno sempre parlato di una seconda trilogia, con cast nuovo di zecca e robottoni inediti. Ebbene in attesa di conoscere le intenzioni di Bay, teoricamente pronto a passare il timone ad altri, Mark Wahlberg ha di fatto annunciato nelle ultime ore il suo ritorno. L’ovvia conferma.

Interivstato da MTV, il muscoloso divo è stato particolarmente chiaro a riguardo.

«Sì ci sarò, e anche in un paio di altri sequel. Non posso parlare per il Sig. Bay, ma scommetto che ci ritroveremo sul set molto presto».

Anche un altro paio? Esatto. Non solo Transformers 5, in sostanza, ma anche Transformers 6 e perché no, forse persino Transformers 7. Il ritorno di Bay sul set dovrebbe prescindere dall’eventuale regia, essendo lui il produttore, per un 5° capitolo annunciato in sala per il 24 giugno del 2016. Tra meno di due anni al cinema? Esatto. Ecco perché bisogna iniziare a correre. E’ facile ipotizzare anche i ritorni di Nicola Peltz, figlia di Mark, Tessa Wahlberg e Jack Reynor, fidanzato della bella Peltz. Uscito a luglio, Transformers 4 – L’era dell’estinzione ha incassato 8.612.000 euro sul suolo italiano. Mai un film del franchise aveva raccolto tanto.

Fonte: AceShowBiz