Entourage: nuovo trailer italiano del film basato sulla serie tv prodotta da Mark Wahlberg

Entourage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Doug Ellin nei cinema italiani a luglio 2015.

Warner Bros. ha reso disponibili un secondo trailer italiano, una locandina e un cortometraggio per la tanto attesa versione per il grande schermo della pluripremiata serie tv Entourage della HBO, che riunisce il cast originale dello show guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.

La star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

Il creatore di “Entourage”, Doug Ellin è regista del film e sceneggiatore da un soggetto di Ellin & Rob Weiss, ispirato ai personaggi creati da Ellin. Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin sono i produttori, con Wayne Carmona come produttore esecutivo.

Il corto che trovate a seguire dal titolo “Ari Gold is back” è stato realizzato dal creatore della serie e regista Doug Ellin per colmare il divario tra lo show televisivo Entourage e il film. Quando abbiamo visto l’ultima volta Ari Gold (Jeremy Piven) si era ritirato da Hollywood e si era trasferito in Italia con la moglie (Perrey Reeves). Questo corto da quattro minuti ci mostra il ritiro di Ari e come ha trovato la strada per tornare a Hollywood con l’aiuto di una concept car nota come “Cadillac Ciel”, che fa parte anche del nuovo film.

Doug Ellin parla del corto e di Ari Gold:

E’ in quello che sembra essere il posto più romantico al mondo con la moglie, ma comunica chiaramente che non è dove si suppone che sia o voglia essere. Ho pensato che la gente volesse sapere cosa ha fatto Ari da quando lo show si è concluso e questa era una perfetta opportunità per farlo e fare un cortometraggio indipendente.

Doug Ellin ha aggiunto che è stata la Cadillac Ciel ad ispirarlo a scrivere la sceneggiatura di Entourage, dopo che gli era stata mostrata la concept car quattro anni fa, Ellin ha pensato fosse una versione moderna della Lincoln Continental convertibile del 1965 mostrata nei titoli di apertura dello show tv Entourage. .

Nel film Entourage, Ari Gold torna in Italia con la Cadillac Ciel, che egli utilizza per cercare di riavere Vinny Chase (Adrian Grenier) sul suo radar. Esiste un solo prototipo della Cadillac Ciel e mentre Cadillac attualmente non ha piani per mettere questa vettura in produzione, Doug Ellin spera che la presenza della vettura nel film li convincerà a farlo.

Entourage arriva nei cinema italiani il prossimo luglio.

 

Entourage: trailer italiano del film basato sulla serie tv prodotta da Mark Wahlberg

Disponibile un trailer italiano di Entourage, l’attesa versione per il grande schermo della premiata serie tv della HBO che vede riunito il cast originale guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.

La star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

Tra gli altri interpreti troviamo Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment nei ruoli di padre e figlio, Larsen e Travis McCredle. Il ritorno del cast dalla serie televisiva include Perrey Reeves nel ruolo della moglie di Ari Gold; Emmanuelle Chriqui in quello di Sloan; Rhys Coiro in quello di Billy Walsh; Debi Mazar come l’addetto stampa di Vince, Shauna; Rex Lee nel ruolo di Lloyd; Constance Zimmer in quello di Dana Gordone e Nora Dunn in quello della D.ssa Marcus. Emily Ratajkowski appare come sé stessa. A completare il cast troviamo Alan Dale, già apparso nella serie, il rapper Scott Mescudi e Rhonda Rousey.

Il creatore di “Entourage”, Doug Ellin è regista del film e sceneggiatore da un soggetto di Ellin & Rob Weiss, ispirato ai personaggi creati da Ellin. Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin sono i produttori, con Wayne Carmona come produttore esecutivo.

Il team creativo dietro la macchina da presa riunisce numerosi membri chiave della troupe della serie, tra cui il direttore della fotografia Steven Fierberg, il montatore Jeff Groth, lo scenografo Chase Harlan e la costumista Olivia Miles.

A seguire trovate anche una locandina ufficiale italiana del film che arriverà al cinema prossimamente.

Entourage trailer italiano e locandina del film basato sulla serie tv prodotta da Mark Wahlberg (1)

Entourage: trailer e poster del film basato sulla serie tv prodotta da Mark Wahlberg

Warner Bros. ha finalmente reso disponibile il primo trailer di Entourage, lungometraggo basato sulla fortunata serie tv comedy della HBO.

Il film come la serie tv vede protagonisti Vincent Chase (Adrian Grenier) insieme con i suoi amici d’infanzia Eric (Kevin Connolly), Turtle (Jerry Ferrara) e Johnny (Kevin Dillon) che sono di nuovo in affari con Ari Gold (Jeremy Piven) il rude, ma bonario agente di Vince.

Mark Wahlberg e Stephen Levinson sono i produttori esecutivi della serie che è vagamente ispirata alle esperienze di Wahlberg agli inizi della sua carriera di attore.

Il cast del film include anche Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment come padre e figlio (Larsen e Travis McCredle), Perrey Reeves (è la moglie di Ari Gold), Emmanuelle Chriqui (Sloan), Rhys Coiro (Billy Walsh), Debi Mazar (Shauna la pubblicista di Vince), Rex Lee (Lloyd), Constance Zimmer (Dana Gordon),  Nora Dunn  (Dr. Marcus) e Emily Ratajkowski nei panni di se stessa. A completare il cast troviamo Alan Dale che è apparso nella serie, il rapper Scott Mescudi e Rhonda Rousey.

Alla regia del film c’è Doug Ellin che è creatore della serie tv ed ha scritto anche la sceneggiatura. Ellin è anche produttore del film al fianco di Mark Wahlberg e Stephen Levinson.

Entourage trailer e poster del film basato sulla serie tv prodotta da Mark Wahlberg (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →