Home Curiosità Prime foto dal set di Halloween di Zombie!

Prime foto dal set di Halloween di Zombie!

Joe ci segnala una news su Halloween di Rob Zombie. Lo ringraziamo! In realtà avevo già visto che su Bloody Disgusting (santo sito per ogni horror fan!) erano state pubblicate un paio di foto dal set della pellicola, dove si vede la casa di Michael Myers; purtroppo le foto non erano comunque granchè (ma se

14 Febbraio 2007 13:33



Joe ci segnala una news su Halloween di Rob Zombie. Lo ringraziamo! In realtà avevo già visto che su Bloody Disgusting (santo sito per ogni horror fan!) erano state pubblicate un paio di foto dal set della pellicola, dove si vede la casa di Michael Myers; purtroppo le foto non erano comunque granchè (ma se cliccate su continua le potete vedere), e non solo perchè nella foto compaiono anche due “loschi figuri” della band di BD, ed ho deciso di aspettare, magari lo stesso sito prima o poi ne avrebbe messe di altre.

Ed eccoci qui: quella che vedete qui sopra è la nuova, inquietante casetta di Michael Myers, nel pieno stile delle villette a schiera della periferia statunitense che tanto piacciono ai fan dell’horror anni ’70-’80 (il sottoscritto in primis!), come si vedevano ovviamente nel capolavoro di Carpenter.

Per vedere le altre due foto, cliccate su continua.