Home Notizie Film 2016-2017: Baby Driver per Ansel Elgort – Rodrigo Santoro sarà Gesù in Ben-Hur

Film 2016-2017: Baby Driver per Ansel Elgort – Rodrigo Santoro sarà Gesù in Ben-Hur

Ansel Elgort di Colpa delle Stelle per Baby Driver di Edgar Wright, con Rodrigo Santoro negli abiti di Gesù nel remake di Ben-Hur

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:58

Baby Driver: dimenticata la delusione Ant-Man, Edgar Wright si prepara a tornare dietro la macchina da presa con Baby Driver, progetto che porta avanti da 6 anni. Ebbene a detta di Variety Ansel Elgort sarà il protagonista maschile del film. Visto in Colpa delle Stelle e in Divergent, Ansel è particolarmente ‘quotato’ ad Hollywood visti gli incassi portati a casa. Sconfitti gli sfidanti Logan Lerman e John Boyega. Bisognerà ora trovare una giovane protagonista da affiancargli. Trama top secret.

The Revised Fundamentals of Caregiving: ritorno al cinema per Selena Gomez con The Revised Fundamentals of Caregiving, dramma che vedrà l’ex di Justin Bieber al fianco di Paul Rudd. Tratto dall’omonimo romanzo di Jonathan Evison, il film ruoterà attorno all’amicizia tra il personaggio interpretato da Rudd e un giovane adulto colpito dalla distrofia muscolare di Duchenne. Rob Burnett ha scritto la sceneggiatura e si occuerà anche della regia, con via alle riprese il prossimo 22 gennaio, ad Atlanta. Selena Gomez indosserà gli abiti di un’autostoppista.

Ben-Hur: a breve a Cinecittà per i primi ciak, il remake di Ben-Hur ha aggiunto un altro nome al suo ricco cast. Stiamo parlando di Rodrigo Santoro, pronto a diventare Gesù Cristo per il regista Timur Bekmambetov. Al suo fianco Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Olivia Cooke, Ayelet Zurer e Nazanin Boniadi. Voluto da MGM e Paramount, il film uscirà in sala il 26 febbraio del 2016. Aspettiamo l’arrivo di un secondo casting ‘tutto italiano’ per la pellicola, vista la produzione capitolina.

Poe Must Die: dimenticato The Raven con John Cusack, Edgar Allan Poe torna ad essere cinema grazie ad Idris Elba. Poe Must Die di Marc Olden diverrà infatti lungometraggio grazie alla Green Door di Idris Elba. Un thriller storico edito nel 1978, ambientato a New York nel 1840 e con Poe, demoni compresi, mattatore assoluto. Il romanzo sarà trilogia, secondo quanto appreso in queste ultime ore.