The Reach – Caccia all’uomo: trailer italiano del thriller con Michael Douglas

The Reach – Caccia All’Uomo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Michael Douglas nei cinema italiani dal 15 luglio 2015.

Notorious Pictures il prossimo 15 luglio porterà nelle sale italiane il thriller The Reach – Caccia All’Uomo (Beyond the Reach).

Il film vede alla regia il francese Jean-Baptiste Léonetti al suo secondo lungometraggio per il grande schermo e al suo esordio in una produzione in lingua inglese, dopo aver diretto in patria il dramma “Carré blanc”.

Protagonisti del film Michael Douglas e Jeremy Irvine con il cast di supporto che include Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune, Martin Palmer e David Garver.

La trama ufficiale:

Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Mardec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perche´ unico testimone di un omicidio.

 

 

Beyond the Reach: primo trailer del thriller con Michael Douglas

Disponibile un primo trailer di Beyond the Reach, thriller con protagonista Michael Douglas impegnato in una caccia all’uomo.

Basato sul libro “Deathwatch” di Robb White, Douglas interpreta un alto dirigente aziendale che si cimenta in battuta di caccia con una giovane guida squattrinata (Jeremy Irvine). Dopo uno sfortunato incidente, il personaggio di Douglas decide che l’unico modo per uscire dal deserto integro è assicurarsi che il personaggio di Irvine non faccia lo stesso. Il personaggio di Douglas farà di tutto per proteggere il suo nome e il suo status dopo aver ucciso un uomo, così il viaggio devolve in uno snervante gioco al massacro tra il cacciatore e la sua giovane guida divenuta preda.

Beyond the Reach arriva nei cinema americani il prossimo 17 aprile diretto da Jean-Baptiste Léonetti, regista francese al suo secondo lungometraggio per il grande schermo e al suo esordio in una produzione in lingua inglese dopo aver diretto in patria il dramma Carré blanc.

Il cast del film include anche Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune, Martin Palmer e David Garver.

The Reach trailer italiano del thriller con Michael Douglas (1)

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →