Operazione U.N.C.L.E.: due nuove clip in italiano

Operazione UNCLE: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action-thriller di Guy Ritchie nei cinema italiani dal 2 settembre 2015.

Disponibili due nuove clip in italiano di Operazione U.N.C.L.E., divertente e iperdinamica spy-story a tinte action diretta con piglio dal Guy Ritchie di Sherlock Holmes e interpretata dall'ex Lone Ranger Armie Hammer e dal nuovo Superman Henry Cavill.

Il film è basato sulla serie tv anni '60 Organizzazione UNCLE (The Man from U.N.C.L.E.) trasmessa in 105 episodi per 4 stagioni dal 1964 al 1968 e conosciuta anche con i titoli L'uomo dell'U.N.C.L.E. o Quelli della U.N.C.L.E..

Protagonisti della serie tv erano Robert Vaughn nei panni di Napoleon Solo e David McCallum in quelli di Illya Kuryakin, due agenti dell'UNCLE (United Network Command for Law and Enforcement). In questo adattamento Cavill è l'agente della CIA Solo, mentre Hammer è l'agente del KGB Kuryakin, entrambi si trovano costretti a mettere da parte le ostilità e a fare squadra per fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia di destabilizzare il fragile equilibrio del potere con la proliferazione di armi e tecnologia nucleare.

 

Clip - Non è impossibile:

 

Operazione U.N.C.L.E.: nuova clip estesa in italiano


Online una nuova clip estesa tratta da Operazione U.N.C.L.E., spy-story a tinte action firmata da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: gioco di ombre, Rocknrolla, King Arthur) in arrivo nelle sale italiane il prossimo 2 settembre.

Ispirata alla omonima serie tv cult degli anni Sessanta, la pellicola ha come protagonisti Henry Cavill (Man of Steel) e Armie Hammer (The Lone Ranger), ovvero l’agente Solo della CIA e l’agente Kuryakin del KGB, costretti a mettere da parte le ostilità e a fare squadra per fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia di destabilizzare il fragile equilibrio del potere con la proliferazione di armi e tecnologia nucleare. Tutti e due vogliono Gaby Teller, interpretata da Alicia Vikander (“Royal Affair”), una intelligente ragazza tedesca che, oltre a essere un meccanico, è anche la figlia del Dr. Udo Teller, un tempo lo scienziato missilistico preferito di Hitler. Ora il dottor Teller è scomparso e le due superpotenze devono trovarlo prima che le sue particolari e pericolosissime competenze si trasformino in un’arma che potrebbe cancellare interi paesi. E Gaby è forse l’unica esca che può portare a lui.

La scelta di conservare il contesto della Guerra Fredda, con le sue caratteristiche culturali e politiche, “È un omaggio alla serie”, dice Ritchie. “Abbiamo voluto cogliere l’essenza e l’unicità di quel periodo perché fosse immediatamente accessibile al pubblico di oggi, con la massima freschezza e originalità”. Il tono è quindi “nello stesso tempo storico e attuale e l’ho sentito un processo molto naturale”.

Completano il cast del film, sceneggiato da Scott Z. Burns insieme a Max Borenstein: Hugh Grant (“Cloud Atlas”, Scrivimi una canzone), Jared Harris (Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: gioco di ombre) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

 

Operazione U.N.C.L.E.: due nuove clip in italiano


Warner Bros. ha reso disponibili due nuove clip in italiano tratte da Operazione U.N.C.L.E., spy-story a tinte action firmata da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: gioco di ombre, Rocknrolla, King Arthur) con Henry Cavill (L'uomo d'acciaio) e Armie Hammer (“The Lone Ranger”).

Il film è una rivisitazione della popolare serie tv anni '60 Organizzazione U.N.C.L.E. trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti per 4 stagioni dal 1964 al 1968. Dalla serie tv è stato tratto anche il film per la televisione del 1983 The Return of the Man from U.N.C.L.E. e uno spin-off Agenzia U.N.C.L.E. (The Girl from U.N.C.L.E., 1966-1967, 29 episodi).

Operazione U.N.C.L.E. è ambientato negli anni più critici della Guerra Fredda e ha come protagonisti l’agente Solo della CIA e l’agente Kuryakin del KGB, costretti a mettere da parte le ostilità e a fare squadra per fermare una misteriosa organizzazione criminale. Solo considera il russo rozzo e imprevedibile, “ma per certi aspetti sono le due facce di una stessa medaglia”, osserva Cavill. “Le differenze tra loro, sia come personalità che come metodi, sono enormi, ma sono sulla stessa lunghezza d’onda. E anche se Solo e Kuryakin si trovano a collaborare perché non hanno altra scelta, sono sempre consapevoli di avere una missione importante da portare a termine, si parla si salvare il mondo dalla distruzione, e quindi cercano di lavorare insieme, mettendo in gioco tutte le loro competenze. Ne risulta che il team è più forte della somma dei suoi componenti”.

Completano il cast del film, sceneggiato da Scott Z. Burns insieme a Max Borenstein: Hugh Grant, Alicia Vikander, Jared Harris ed Elizabeth Debicki.

 

Clip - lasciami lavorare:

 

Operazione U.N.C.L.E.: prime clip in italiano


Warner Bros. ha reso disponibili tre prime clip in italiano per Operazione U.N.C.L.E., spy story firmata da Guy Ritchie (Sherlock Holmes) in arrivo nelle sale il prossimo 2 settembre.

Henry Cavill (Batman v Superman: Dawn of Justice) interpreta il ruolo di Napoleon Solo, con Armie Hammer (“The Social Network”) in quello di Illya Kuryakin, nella rivisitazione moderna della popolarissima serie televisiva degli anni ‘60. Ambientato infatti negli anni più critici della Guerra Fredda, OPERAZIONE U.N.C.L.E ha come protagonisti l’agente Solo della CIA e l’agente Kuryakin del KGB, costretti a mettere da parte le ostilità e a fare squadra per fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia di destabilizzare il fragile equilibrio del potere con la proliferazione di armi e tecnologia nucleare. L’unica pista che possono seguire è quella della figlia di uno scienziato tedesco scomparso nel nulla, la chiave per infiltrarsi nell’organizzazione criminale, ma devono lottare contro il tempo per trovare l’uomo e prevenire una catastrofe mondiale. Cpmpletano il cast del film, sceneggiato da Scott Z. Burns insieme a Max Borenstein: Hugh Grant (“Cloud Atlas”, Scrivimi una canzone), Alicia Vikander (“Royal Affair”), Jared Harris (Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: gioco di ombre) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Clip - Restano solo 14 ore:

Clip - Parta!:

 

Operazione U.N.C.L.E.: nuovo trailer esteso dal Comic-Con 2015


Dal panel Warner Bros. tenutosi al Comic-Con 2015 ecco per voi un nuovo trailer ufficiale esteso per Operazione UNCLE (The Man from UNCLE), l'adattamento diretto da Guy Ritchie basato su una celebre serie tv anni '60 interpretato da Henry Cavill (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Armie Hammer (The Lone Ranger).

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Il cast della pellicola sceneggiata da Scott Z. Burns con Max Borenstein include anche Hugh Grant, Alicia Vikander, Jared Harris ed Elizabeth Debicki.

Sia Henry Cavill e Armie Hammer erano presenti al panel insieme alla co-protagonista Alicia Vikander, purtroppo il regista Guy Ritchie non era sul palco poiché impegnato a girare Knights of the Round Table una rivisitazione ispirata alla leggenda di Re Artù.

 

 

Operazione U.N.C.L.E.: nuovo trailer italiano dell'action-thriller di Guy Ritchie


Disponibili via Warner Bros. un nuovo traielr italiano e una locandina ufficiale di OPERAZIONE U.N.C.L.E., nuova spy story a tinte action firmata da Guy Ritchie e attesa nelle sale italiane il 2 settembre 2015.

Il film, ispirato alla omonima serie tv cult degli anni Sessanta, ci porta nel bel mezzo della Guerra Fredda quando due agenti, uno della CIA e uno del KGB, si troveranno a dover unire le loro forze per combattere una misteriosa organizzazione criminale.

Il cast della pellicola sceneggiata da Scott Z. Burns insieme a Max Borenstein include Henry Cavill (Batman v Superman: Dawn of Justice), Hugh Grant (“Cloud Atlas”, Scrivimi una canzone), Armie Hammer (J.Edgar), Alicia Vikander (“Royal Affair”), Jared Harris (Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: gioco di ombre) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Operazione U.N.C.L.E. nuovo trailer e poster italiano dell'action-thriller di Guy Ritchie

Operazione U.N.C.L.E.: nuovo trailer dell'action-thriller di Guy Ritchie


Henry Cavill alias superman e Armie Hammer alias The Lone Ranger diventano due spie e fanno squadra per salvare il mondo nel nuovo trailer di Operazione UNCLE.

Sullo sfondo dei primi anni '60, al culmine della Guerra Fredda, Operaizone Uncle coi racconta dell'agente della CIA Solo e dell'agente del KGB Kuryakin. Costretti a mettere da parte le ostilità di lunga data, i due si alleano in una missione congiunta per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale, che è intenzionato a destabilizzare il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione delle armi nucleari e di tecnologie. L'unica pista del duo è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, che è la chiave per infiltrarsi nell'organizzazione criminale così intraprendono uan corsa contro il tempo per trovare lo scienziato e prevenire una catastrofe mondiale.

Il regista Guy Ritchie, l'uomo che ha trasformato Sherlock Holmes in un eroe d'azione, prende il timone in questo adattamento di una popolare serie tv anni '60. Jared Harris, Luca Calvani, David Menkin, David Beckham e Hugh Grant completano il cast di supporto.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale di Operazione U.N.C.L.E. che arriva nei cinema italiani il 3 settembre 2015.

Operazione U.N.C.L.E. nuovo trailer e poster dell'action-thriller di Guy Ritchie (2)

Operazione U.N.C.L.E. - primo trailer italiano dell'action-thriller di Guy Ritchie

Dopo la versione originale (la trovate scorrendo l'articolo) ecco quyella in italiano dle primo trailer di Operazione U.N.C.L.E., il remake di Guy Ritchie che porta su grande schermo la popolare serie tv americana Organizzazione U.N.C.L.E. andata in onda negli anni '60.

Henry Cavill (Man of Steel) e Armie Hammer (The Lone Ranger) riprendono i ruoli interpretati da Robert Vaughn e David McCallum nella serie tv originale, rispettivamente una spia americana e una spia russa.

Operazione U.N.C.L.E. arriva nei cinema italiani il 3 settembre 2015.

Trama ufficiale:

Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60.

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.


The Man from U.N.C.L.E. - primo trailer dell'action-thriller di Guy Ritchie

Warner Bros. ha reso disponibile il primo trailer di The Man from UNCLE, action-thriller diretto da Guy Ritchie e remake della serie tv americana Organizzazione U.N.C.L.E. (United Network Command for Law and Enforcement) andata in onda dal 1964 al 1968. La serie era interpretata da Robert Vaughn nei panni della spia americana Napoleon Solo e David McCallum come il suo omologo russo Illya Kuryakin. La serie ha generato anche lo spin-off Agenzia U.N.C.L.E. (The Girl from U.N.C.L.E.) andata in onda dal 1966 al 1967 e incentrata sulle vicende dei due agenti segreti April Dancer (Stefanie Powers) e Mark Slate (Noel Harrison) che lavorano per l'agenzia U.N.C.L.E..

Guy Ritchie con questo remake offre una rivisitazione con tutti gli aggiornamenti del caso della popolarissima serie televisiva degli anni '60 potendo contare su una coppia di fascinosi protagonisti: il nuovo Superman Henry Cavill e l'ex The Lone Ranger Armie Hammer.

The Man from U.N.C.L.E. è ambientato sullo sfondo dei primi anni '60, al culmine della guerra fredda e incentrato sull'agente della CIA Napoleon Solo (Henry Cavill) e l'agente del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer). Costretto a mettere da parte le ostilità di lunga data, i due si alleano in una missione congiunta per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale, che è intenzionata a destabilizzare il fragile equilibrio di potere attraverso la proliferazione di armi nucleari e tecnologia. Il solo vantaggio del duo è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, che è la chiave per infiltrarsi nell'organizzazione criminale, così la coppia di improbabili alleati dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per trovare lo scienziato e prevenire una catastrofe globale.

Il cast del film include anche Alicia Vikander, Hugh Grant, Elizabeth Debicki, Jared Harris e l'italiano Luca Calvani.

The Man from U.N.C.L.E. - primo trailer dell'action-thriller di Guy Ritchie

  • shares
  • Mail