Home Trailer Senza Freni: trailer italiano del film con Joseph Gordon-Levitt

Senza Freni: trailer italiano del film con Joseph Gordon-Levitt

Premium Rush cambia titolo in Italia. Ecco il trailer italiano di Senza Freni, diretto da David Koepp, con Joseph Gordon-Levitt. Uscita nelle sale fissata al 7 Settembre.

19 Luglio 2012 21:00

Approderà nei nostri cinema il 7 Settembre Senza Freni (Premium Rush in originale), particolare thriller “ciclistico” diretto da David Koepp. Protagonista un impegnato Joseph Gordon-Levitt, che nell’anno in corso si è già visto dalle nostre parti con 50/50, in attesa di altri due film che lo vedono impegnato, ossia Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Looper (quest’ultimo da noi nel 2013).

Quest’oggi vi mostriamo il trailer italiano di questo film interamente ambientato nella suggestiva cornice di una trafficata Grande Mela. Senza freni verrà distribuito in Italia da Warner Bros. Di seguito, eccovi la sinossi.

Evitare le auto a tutta velocità, i tassisti impazziti e otto milioni di pedoni scontrosi è all’ordine del giorno per Wilee (Joseph Gordon-Levitt), il più agile e spericolato tra i corrieri su due ruote di New York. Per guidare una bici ultraleggera, monomarcia a scatto fisso e senza freni devi averlo nel sangue ed essere un matto, fuori di testa, che non ha paura di morire sull’asfalto ogni volta che affronta il traffico. Ma un ragazzo che è abituato a rischiare spesso la propria vita sta per scoprire i propri limiti quando la sua ultima consegna del giorno – un’ultima corsa di routine – si trasforma in un inseguimento tra la vita e la morte per le strade di Manhattan.