Home Curiosità Fuga in tacchi a spillo: nuovo trailer italiano della commedia con Reese Witherspoon e Sofia Vergara

Fuga in tacchi a spillo: nuovo trailer italiano della commedia con Reese Witherspoon e Sofia Vergara

Fuga in tacchi a spillo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Anne Fletcher nei cinema italiani dal 18 giugno 2015.

pubblicato 20 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:10

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano di Fuga in tacchi a spillo (Hot Pursuit), comedy al femminile diretta da Anne Fletcher (Step Up, Ricatto d’amore, 27 volte in bianco) in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 giugno.

Sceneggiata da David Feeney e John Quaintance, la pellicola vede Reese Witherspoon (Vizio di Forma, Tutti insieme inevitabimente) nei panni di una zelante poliziotta alle prese con l’affascinante ed esuberante vedova di un boss della droga interpretata da Sofia Vergara (Capodanno a New York, Chef – La ricetta perfetta). Le due si ritrovano in fuga mentre attraversano il Texas inseguite da poliziotti corrotti, scagnozzi malavitosi e assassini prezzolati.

A completare il cast di questa comedy che sembra voler omaggiare pellicole come “Prima di mezzanotte” e “Due nel mirino” troviamo Robert Kazinsky (“Pacific Rim”), Michael Mosley (“The Proposal – Ricatto d’amore”), Matthew Del Negro (“Scandal” la serie Tv), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (“Annie, la felicità è contagiosa”), Jodi Lyn Brockton (“Charlie’s Angels”) e Mike R. Moreau (Duri si diventa).

 

Fuga in tacchi a spillo: trailer italiano della commedia d’azione con Reese Witherspoon

Warner Bros. Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Fuga in tacchi a spillo (Hot Pursuit), nuova action-comedy firmata dalla regista Anne Fletcher (Step Up, “The Proposal – Ricatto d’amore”) che arriverà nelle sale italiane il 18 giugno 2015.

Protagoniste del film, sceneggiato da David Feeney e John Quaintance, sono l’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon (Vizio di Forma, Tutti insieme inevitabimente), nei panni di una severa e zelante poliziotta e Sofia Vergara (Capodanno a New York, Chef – La ricetta perfetta) in quelli della sexy vedova di un boss della droga.

Completano il cast Robert Kazinsky (“Pacific Rim”), Michael Mosley (“The Proposal – Ricatto d’amore”, la serie Tv Revolution), Matthew Del Negro (“Scandal” la serie Tv), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (“Annie, la felicità è contagiosa”), Jodi Lyn Brockton (“Charlie’s Angels”) e Mike R. Moreau (Duri si diventa).

Reese Witherspoon interpreta un poliziotto severo e rispettoso delle regole che sta cercando di proteggere la vedova sexy ed estroversa di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre attraversano il Texas inseguite da poliziotti corrotti, scagnozzi malavitosi e assassini prezzolati.

Hot Pursuit: trailer della commedia d’azione con Reese Witherspoon e Sofia Vergara

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer di Hot Pursuit, la comedy che vede protagoniste Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

Come potete vedere dal filmato Hot Pursuit è certamente un titolo adatto all’occasione, il film è una spassosa action-comedy al femminile con tocchi demenziali in stile “Corpi da reato”.

La storia segue una rigida poliziotta ligia al dovere (Reese Witherspoon), che cerca di proteggere la vedova sexy (Sofía Vergara) di un boss della droga in una sfrenata corsa attraverso il Texas, mentre vengono braccate da poliziotti corrotti, brutali scagnozzi malavitosi e assassini prezzolati.

Il cast di supporto è completato da John Carroll Lynch, Robert Kazinsky, Michael Mosley, Richard T. Jones e Mike Birbiglia.

Mentre Sofía Vergara non è certamente estranea al genere comedy dopo aver recitato nella pluripremiata serie tv Modern Family e più recentemente nella commedia indipendente Chef, è invece da un bel po’ di tempo che non vediamo Reese Witherspoon in un ruolo “leggero”.

Alla regia del film c’è la regista Anne Fletcher di Step Up, Ricatto d’amore e 27 volte in bianco che con questo nuovo film sembra voler omaggiare pellicole come “Prima di mezzanotte” e “Due nel mirino”.